Vai al contenuto

come poter giocare ai miei giochi x360 sulla mia nuova xserie s ??


Smok1ngM4n

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. 

Ho da anni una x360 e tantissimi giochi originali. Recentemente te ho preso una xb sere s. 

Come faccio, dalla x360, a caricare i giochi nel mio account (non mi interessano i salvataggi, mi interessano i giochi) in maniera da farli apparire nella sezione "i miei giochi" della xb serie s, così da poterli scaricare e giocarci sulla serie s ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2022 at 17:12, Smok1ngM4n ha scritto:

Ciao a tutti. 

Ho da anni una x360 e tantissimi giochi originali. Recentemente te ho preso una xb sere s. 

Come faccio, dalla x360, a caricare i giochi nel mio account (non mi interessano i salvataggi, mi interessano i giochi) in maniera da farli apparire nella sezione "i miei giochi" della xb serie s, così da poterli scaricare e giocarci sulla serie s ? 

qualcuno può spiegarmi come si fa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2022 at 17:12, Smok1ngM4n ha scritto:

Ciao a tutti. 

Ho da anni una x360 e tantissimi giochi originali. Recentemente te ho preso una xb sere s. 

Come faccio, dalla x360, a caricare i giochi nel mio account (non mi interessano i salvataggi, mi interessano i giochi) in maniera da farli apparire nella sezione "i miei giochi" della xb serie s, così da poterli scaricare e giocarci sulla serie s ? 

non puoi, se volevi usare i dvd dovevi prendere una console con il lettore non una senza, solo in questo modo potevi riscaricare il gioco in digitale per poter sfruttare avvio tramite i tuoi dvd, vendili per poi ricomprare in digitale

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

non puoi, se volevi usare i dvd dovevi prendere una console con il lettore non una senza, solo in questo modo potevi riscaricare il gioco in digitale per poter sfruttare avvio tramite i tuoi dvd, vendili per poi ricomprare in digitale

decisamente NON è quello che ho chiesto. 

Non voglio usare i dvd sulla series. Vorrei solo registrare i giochi che ho in dvd, dentro il mio account microsoft, DALLA X360 nella sezione "i miei giochi" .... fai conto che La serie s non c'entra nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Smok1ngM4n ha scritto:

decisamente NON è quello che ho chiesto. 

Non voglio usare i dvd sulla series. Vorrei solo registrare i giochi che ho in dvd, dentro il mio account microsoft, DALLA X360 nella sezione "i miei giochi" .... fai conto che La serie s non c'entra nulla. 

se leggi ti avevo già risposto, te lo riscrivo per chiarezza,   " non puoi " , le licenze sono sui DVD quindi se li volevi usare/recuperare quei titoli  dovevi prendere console con lettore oppure se vuoi usare il digitale devi ricomprarli saranno in quel caso sul tuo account le varie licenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...