Not Gigi Inviato 25 Aprile 2022 Condividi Inviato 25 Aprile 2022 ciao vi chiedo aiuto , ieri ho provato ad accedere al mio account mi dava errore e mi diceva di controllare l'account su Microsoft . sono spaventato mi dice l'account é bloccato e non mi esce il tasto avanti per mettere il numero mi dice di compilare un modulo e dopo 24h mi sarebbe arrivata la risposta lo scritto all 1 sta notte ma ancora nulla per favore mi potete aiutare , vorrei disattivare la verifica due passaggi perché il numero che tengo ormai é di un telefono vecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Aprile 2022 Condividi Inviato 26 Aprile 2022 13 ore fa, Not Gigi ha scritto: ciao vi chiedo aiuto , ieri ho provato ad accedere al mio account mi dava errore e mi diceva di controllare l'account su Microsoft . sono spaventato mi dice l'account é bloccato e non mi esce il tasto avanti per mettere il numero mi dice di compilare un modulo e dopo 24h mi sarebbe arrivata la risposta lo scritto all 1 sta notte ma ancora nulla per favore mi potete aiutare , vorrei disattivare la verifica due passaggi perché il numero che tengo ormai é di un telefono vecchio vai da pc prova fare chat con supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.