Vai al contenuto

Account Xbox bloccato


Messaggi raccomandati

ciao vi chiedo aiuto , ieri ho provato ad accedere al mio account mi dava errore e mi diceva di controllare l'account su Microsoft . sono spaventato mi dice l'account é bloccato e non mi esce il tasto avanti per mettere il numero mi dice di compilare un modulo e dopo 24h mi sarebbe arrivata la risposta lo scritto all 1 sta notte ma ancora nulla per favore mi potete aiutare , vorrei disattivare la verifica due passaggi perché il numero che tengo ormai é di un telefono vecchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Not Gigi ha scritto:

ciao vi chiedo aiuto , ieri ho provato ad accedere al mio account mi dava errore e mi diceva di controllare l'account su Microsoft . sono spaventato mi dice l'account é bloccato e non mi esce il tasto avanti per mettere il numero mi dice di compilare un modulo e dopo 24h mi sarebbe arrivata la risposta lo scritto all 1 sta notte ma ancora nulla per favore mi potete aiutare , vorrei disattivare la verifica due passaggi perché il numero che tengo ormai é di un telefono vecchio 

vai da pc prova fare chat con supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...