Vai al contenuto

The Texas Chain Saw Massacre


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gun Interactive e Sumo Nottingham hanno svelato che The Texas Chain Saw Massacre sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC(via Steam) nel 2023, a cui si aggiungono ora anche le versioni PS4 e Xbox One. Il gioco inoltre sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass al lancio. L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer.

The Texas Chain Saw Massacre è un'esperienza horror asimmetrica basata sul rivoluzionario e iconico film horror del 1974 "Non Aprite Quella Porta". Il trailer mostra alcune delle mappe del gioco, l'iconico Leatherface e alcuni dei sopravvissuti che interpreteremo... o vittime, dipende da voi.

Precedentemente l'horror di Sumo Nottingham era previsto solo per console current-gen, ma gli sviluppatori sono riusciti a trovare una soluzione tale che permettesse di preservare le caratteristiche del gameplay e lo stile visivo anche su piattaforme di vecchia generazione.

"La community ha chiesto e siamo entusiasti di rispondere che i nostri partner di Sumo Nottingham sono stati in grado di creare un piano per portare The Texas Chain Saw Massacre sulle piattaforme Xbox One e PlayStation 4 in un modo che preserva il gameplay e il tono visivo del titolo dando ai giocatori ciò che stavano chiedendo", ha dichiarato l'executive producer di Gun Interactive Ismael Vicens in un comunicato stampa. "Per noi era importante consentire a tutti i fan del franchise di sperimentare la nostra visione del gioco".

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...