AllergicTony Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 (modificato) Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo sapere quale procedura si deve effettuare per poter fondare un nuovo clan, siamo un gruppo di amici appassionati di COD2 e vorremmo tanto sfidarci con qualche clan importante anche per vedere realmente le nostre capacità. Grazie a tutti Ciao AllergicTony Modificato 30 Giugno 2006 da AllergicTony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo sapere quale procedura si deve effettuare per poter fondare un nuovo clan, siamo un gruppo di amici appassionati di COD2 e vorremmo tanto sfidarci con qualche clan importante anche per vedere realmente le nostre capacità. Grazie a tutti Ciao AllergicTony NOn ci vuole niente di importante,basta che scegliete il nome del clan e appena esce qualche torneo o volete sfisare qualche clan scrivete il nome del clan da voi scelto e i componeti del clan!!Io ad esempio ho creato un forum del clan se volete sfidarci potete farlo lanciandoci una sfida nall'apposita discussione del mio forum!!! Il forum è www.warriorsclan.forumup.it!!!ciao Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AllergicTony Inviato 28 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2006 ciao, innanzitutto grazie per la tua risposta. Il tempo di organizzare il clan e vi lanceremo la sfida al più presto 8) . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freeman 360 Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 (modificato) Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo sapere quale procedura si deve effettuare per poter fondare un nuovo clan, siamo un gruppo di amici appassionati di COD2 e vorremmo tanto sfidarci con qualche clan importante anche per vedere realmente le nostre capacità. Grazie a tutti Ciao AllergicTony Ciao tony , la cosa è abbasta semplice, basta che trovi il nome del clan eleggete un capo e un vice-capo, che si occuperanno della gestione degli appuntamenti con altri clan e come rappresentati del vostro clan; se non avete un forum personale, vi consiglio di farlo qui, che è pirno di persone cordiali e simpatiche e poi..... che il divertimetno abbia inizioooooooooooo purtroppo sei capitato in un periodo un pò "morto"... infatti si parlerà di tornei a settembre CMQ se volete il mio Clan i WLF Fighters sono disponibili per qualche amichevole in GRAW o CoD2 Ciao e buona fortuna PS: se avete intenzioni serie, fatevi anche una firma, per i forum, che vi distingua dagli altri... come la mia Modificato 28 Giugno 2006 da Freeman 360 Cita http://img62.imageshack.us/img62/9001/brigantetm0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 ciao, innanzitutto grazie per la tua risposta. Il tempo di organizzare il clan e vi lanceremo la sfida al più presto 8) . Ok allora ti aspettiamo!!!ciao Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AllergicTony Inviato 28 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Ragazzi siete stati molto gentili, vi posterò senz'altro qualche sfida amichevole sicuramente a COD2, in quanto a GRAW non ci giochiamo tutti. Siamo ancora alle prime armi, ma ci potrà servire da allenamento per i prossimi tornei. Grazie ancora Ciao AllergicTony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 (modificato) 8) 8) 8) Poi per la creazione di un clan duraturo i rapporti fra i membri devono essere buoni e sinceri altrimenti ( specialmente se in futuro volete partecipare a tornei) si rischia che il clan si sfasci nel giro di poco tempo . Detto questo tutto il resto viene da sè, per la firma il capo e il suo vice ed il periodo morto nel LIVE sono d'accordo con IL DOC e per quel che riguarda le amichevoli appena torna la mia 360 dalla assistenza anche il nostro clan è a disposizione per CoD2 e Graw Alla prox Modificato 29 Giugno 2006 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AllergicTony Inviato 29 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Ciao ragazzi, per aprire un forum per il mio clan su questo sito a chi mi devo rivolgere? AllergicTony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 Ciao ragazzi, per aprire un forum per il mio clan su questo sito a chi mi devo rivolgere? AllergicTony Non ti devi rivolgere a nessuno.... Crei il topic dove scrivi " base del clan pincopallino" Naturalmente tutti lo potranno vedere e in tal caso rispondere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian86 Inviato 29 Giugno 2006 Condividi Inviato 29 Giugno 2006 freeemmmaann che scribacchino che sei ahhahahahahahahah Cita http://img389.imageshack.us/img389/9800/draiden1vv4an5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.