Vai al contenuto

Come si fonda un nuovo clan


AllergicTony

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo sapere quale procedura si deve effettuare per poter fondare un nuovo clan, siamo un gruppo di amici appassionati di COD2 e vorremmo tanto sfidarci con qualche clan importante anche per vedere realmente le nostre capacità.

Grazie a tutti :dance:

 

Ciao :ok:

 

AllergicTony

Modificato da AllergicTony
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo sapere quale procedura si deve effettuare per poter fondare un nuovo clan, siamo un gruppo di amici appassionati di COD2 e vorremmo tanto sfidarci con qualche clan importante anche per vedere realmente le nostre capacità.

Grazie a tutti :dance:

 

Ciao

 

AllergicTony

 

NOn ci vuole niente di importante,basta che scegliete il nome del clan e appena esce qualche torneo o volete sfisare qualche clan scrivete il nome del clan da voi scelto e i componeti del clan!!Io ad esempio ho creato un forum del clan se volete sfidarci potete farlo lanciandoci una sfida nall'apposita discussione del mio forum!!!

Il forum è www.warriorsclan.forumup.it!!!ciao

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo sapere quale procedura si deve effettuare per poter fondare un nuovo clan, siamo un gruppo di amici appassionati di COD2 e vorremmo tanto sfidarci con qualche clan importante anche per vedere realmente le nostre capacità.

Grazie a tutti :dance:

 

Ciao

 

AllergicTony

Ciao tony :ok: , la cosa è abbasta semplice, basta che trovi il nome del clan eleggete un capo e un vice-capo, che si occuperanno della gestione degli appuntamenti con altri clan e come rappresentati del vostro clan;

se non avete un forum personale, vi consiglio di farlo qui, che è pirno di persone cordiali e simpatiche :ok: :mrgreen: e poi..... che il divertimetno abbia inizioooooooooooo :dance: :dance: :crazy:

 

purtroppo sei capitato in un periodo un pò "morto"... infatti si parlerà di tornei a settembre :bang:

CMQ se volete il mio Clan i WLF Fighters :ok: sono disponibili per qualche amichevole in GRAW o CoD2

 

Ciao e buona fortuna :ok:

 

PS: se avete intenzioni serie, fatevi anche una firma, per i forum, che vi distingua dagli altri... come la mia :mrgreen:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Poi per la creazione di un clan duraturo i rapporti fra i membri devono essere buoni e sinceri altrimenti ( specialmente se in futuro volete partecipare a tornei) si rischia che il clan si sfasci nel giro di poco tempo .

Detto questo tutto il resto viene da sè, per la firma il capo e il suo vice ed il periodo morto nel LIVE sono d'accordo con IL DOC :bow: :bow: :bow: e per quel che riguarda le amichevoli appena torna la mia 360 dalla assistenza :acc: :acc: :acc: anche il nostro clan è a disposizione per CoD2 e Graw

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...