Vai al contenuto

voi sclerate per halo e non per gt san andreas?!?!??!?!?!


cippa

Messaggi raccomandati

perosnalmente se lo standard grafico sarà quello della play2 non soffrirò più di tanto anche il precedente gta non mi ha appassionato più di tanto, non so come fanno con gli standard attuali a giocare ancora con la play, sinceramente sono pochi i giochi che riescono ad appassionarmi veramente e tra questi i porting da ps2 sicuramente riducono il numero di titoli che meritano attenzione, peccato che la macchina sony sia il punto di riferimento del mercato per ciò che riguarda le uscite multiformato :x

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiacchieravamo proprio l'altra sera con il PR italiano di Take 2, e purtroppo sembra ancora non esserci una data certa per la versione Xbox: potrebbero volerci dei mesi come un anno, non si sa... dipende da quanto dura l'esclusività di PS2, dato per ora tenuto sotto assoluto segreto.

 

Cmq io dò un consiglio spassionato, da amante dei videogiochi "a tutto tondo", a chi aspetta questo gioco: se veramente vi fa impazzire e non vedete l'ora di giocarlo, forse varrebbe la pena di prendersi una PS2 solo per quello... io probabilmente lo farò ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate figliuoli, ve lo dico con il cuore in mano....GTA San Andreas è un capolavoro. La grafica è indecente se paragonata al 90% della produzione Xbox recente, ma bastano i dialoghi fra il protagonista e i suoi compari a rendere questo gioco imperdibile...avrei potuto aspettare la conversione Xbox.....ma...è un tale capolavoro (come i precedenti del resto) che non me la sono sentita. Eppoi adesso che la serie di Pes potrò giocarmela con quel meraviglioso, enorme, ingombrante pad che anche voi usate spesso, correvo il rischio che i meccanismi della console Sony si ossidassero......fra un Final Fantasy e l'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco nemmeno il titolo di questo post. non ha assolutamente senso.

 

dovrei sclerare per un gioco che per xbox non uscirà prima di sei mesi? tsk tsk...

 

personalmente a me piace molto la serie gta, però di certo aspetterò l'uscita per xbox (resto fedelissimo al colore verde) e quindi ce n'è ancora di tempo... perchè pensarci?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

tu nn ci hai giocato ancora caro... :mrgreen:  :mrgreen:  

 

è x qst k dici così !!! :roll:  :roll:  

 

cmq ank'io preferisco xbx e halo2 :ok:  :ok:

 

lo dici tu che non ci ho giocato...

 

so anche io che è veramente fantastico.

 

però basta avere il buon senso di dirsi "io la ps2 non ce l'ho e nemmeno ho i soldi per comprarla (tantomeno per un solo gioco), per xbox uscirà non prima di 6 mesi (quindi maggio 2005), perchè preoccuparsi allora?"

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato alla saturn di milano e al play point (sempre di milano), a parte che il controller ps2 (oltre al fatto che non ci sono abituato) è davvero impreciso, sinceramente ho trovato il modello di guida un po' scarno... come la grafica.

Ma credo anche che la rockstar nord abbia sfornato un capolavoro, bellissimo... che stile!

 

Ovviamente non paragonabile ad Halo 2... io sono dalla parte di kionar... rimango fedele alla X e non compro PS2 solo per questo gioco che uscirà alla fine neanche fra tanto tempo ("per ingannare l'attesa" c'è GIUSTO Halo 2, Pes 4 ONLINE, Jade Empire ecc. Scusate se è poco.... mi sa che quando arriverà GTA SA io starò giocando ancora ad Halo 2!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non paragonabile ad Halo 2... io sono dalla parte di kionar... rimango fedele alla X e non compro PS2 solo per questo gioco che uscirà alla fine neanche fra tanto tempo ("per ingannare l'attesa" c'è GIUSTO Halo 2, Pes 4 ONLINE, Jade Empire ecc. Scusate se è poco.... mi sa che quando arriverà GTA SA io starò giocando ancora ad Halo 2!!!!)

 

uppo in pieno tutto questo. (solo peccato non avere il live... mi accontenterò di qualche saltuario lan heheheheh) :mrgreen: senza contare poi che ad ogni modo per colpa di un polso fratturato per minimo 4 o 5 mesi niente xbox hehehehehe

 

khed diventerà il mio migliore amico hauHAUhauHAUhauhHAUh :ok:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..ehm..scusate la domanda ma..che gioco è "pes"?! :?  :oops:  

Siate clementi vi prego non mangiatemiiiii!!!! :ph3ar:  

Ho la piccolina da meno di un mese,sono solo una baby appassionata! :roll:   :baby:  :oops:

 

ma qui è pieno di baldi giovini che non aspettano altro che dare una mano ad una donzelletta in difficoltà..... (che porci... LOL)

 

pes è pro evolution soccer hehehehe

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhh,capito! :mrgreen:

uno di quei giochi che vi fanno sfasare immagino.. :wink: .Io con gli sport virtuali sono del tutto negata,l'unico in cui mi cimento(con una certa dose di maestria e classe,devo ammetterlo ;) :!: :mrgreen: )è il golf.

Nel frattempo è da una settimana che non gioco a gta3 e mi stanno prendendo le crisi di astinenza :shock: :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhh,capito! :mrgreen:  

uno di quei giochi che vi fanno sfasare immagino.. :wink: .Io con gli sport virtuali sono del tutto negata,l'unico in cui mi cimento(con una certa dose di maestria e classe,devo ammetterlo  :(  :!:  :mrgreen: )è il golf.

Nel frattempo è da una settimana che non gioco a gta3 e mi stanno prendendo le crisi di astinenza  :shock:  :rambo:

 

hUAHuahuHAUhauhUAHuhau

 

si è uno di quelli che manda fuori di testa. anche se personalmente gioco di più a urban freestyle soccer (presente street hoops? beh la stessa cosa con il calcio).

è peggiore in tutto, grafica, giocabilità e tutto il resto. ma io sono un tipo a cui piace fare il deficente e per lacchezzare e basta quello è più che perfetto!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...