Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me lo hanno dato per il pre-ordine

del gioco da EBGames, ma ho visto

che a MediWorld lo hann incluso nella

confezione.

Il mio è per sbloccare una Lamborghini,

quello del Media era per una McLaren.

 

possibile che io prenotandolo da ebgames non me l'hanno dato??!!!dici che posso richiederlo?è un foglietto a parte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo porre 2 domande:

 

1) come si fa a leggere la posta arrivata in TDU? (appaiono delle icone in basso a destra lampeggiando ogni tanto...)

 

2) nel gioco è possibile visitare TUTTA l'isola di Ohau, oppure solo una parte? Ve lo domando poichè nella cartina cartacea allegata ho notato un sinistro riquadro color porpora... :??:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

crash in ke maniera?

e anke io vorrei sapere come si leggono i mesaggi ke arrivano in tdu. :??:

Finita la prima sfida online, torno sula strada e....freeze. Seconda sfida online, opto per una vendetta ma rimaniamo inchiodati tutti e due in "attesa del giocatore 2/2" !!!!!!!!!!! e freeze. I messaggi si leggono nelle info quando sei a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiii hanno risolto i problemi :dance: :dance: :dance: :bow: :bow: :bow:

ho letto sul loro forum che hanno risolto alcuni dei problemi come i blocchi quando si entrava nei drive-in, o i problemi coi club e altre cose, ma ci sono ancora problemi sui limiti dei server su cui stanno lavorando.

si stanno dannando per cercare di incrementare la potenza capace di supportare un traffico di utenza che non si aspettavano in cosi' poco tempo O_O

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti una domanda ma come mai quando parte il gioco mi dice server tdu non connesso ma poi io gioco on line con altri??? cosa significa il numero sotto a sinistra della mappa,gli utenti connessi al momento nell'isola o altro??? grazie ancora ciauzzzzzzzzzzzz :fischio:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo ammetto,mi tocca ricredermi riguardo a TDU;pensavo fosse un giochino un po stupido,insomma,nonostante le demo non mi aveva mai convinto in pieno,principalmente per il modello di guida che non mi piaceva piu di tanto.

Ieri l'ho preso e devo dire che è davvero bello,curato in tanti particolari anche se ancora ci ho giocato davvero poco ho radicalmente cambiato opinione a riguardo!!!

 

Vale che dici,riuscirò a fare una partita con te ed il tuo 40" stavolta???? :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è a dir poco stupendo e porta sopratutto una bella ventata di novità nel settore giochi...questo è il mio primo post, quindi buongiorno a tutti, sono Malve (anche in live)!

Qualcuno sa dirmi dove si trovano la sfida del milionario e quella del giro dell'isola?

Per ora ho già fatto tutto il perimetro dell'isola e un pò di entroterra...inoltre sono andato a visitare un bel pò di case sperdute (ma quano sono belle quelle in cima ai monti?!), a consegnare un pò di auto senza incidenti (col perfect ti da in + la metà del montepremi della consegna) e a visitare tutti i concessionari auto e moto!

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione danni al veicolo è un pochino critica...effettivamente, sarebbe bello poter accartocciare le macchine, ma probabilmente renderebbe il gioco alla lunga frustrante...io non so voi, ma di incidenti ne faccio abbastanza (sopratutto se ho fretta)...se ogni volta devo aggiustarmi la macchina a mie spese divento subito un barbone!

l'ideale sarebbe un opzione davvi al veicolo si/no...però sarebbe utilizzabile solo offline....insomma, anche a me piacerebbe, però in fondo senza danni è sicuramente + giocabile (ci sono anche persone che non sono maniaci delle automobili e comprano questi giochi per semplice divertimento...)

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...