Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

Strano, a me non succede mai! Mah.. :??: :??:

La gara da 1 milione di $ ("La gara del milionario") io l'ho fatta con una Saleen S7 modificata, e mi è riscita al primo colpo! ( mi pare con quasi 7 mnuti di margine).

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao gente...

ho bisogno di uno di voi per sbloccare l'obiettivo delle 2 vittorie nel drive-in

 

praticamente entrambi dobbiamo create una sfida personalizzata (time trial) lunghissima...tipo il giro dell'isola... in modo che nessuno avrà voglia di parteciparvi...e colui che la crea deve settare un tempo altissimo... in modo che l'altro lo batta con facilità.

 

dovrebbe funzionare... chi ha voglia?

 

ciao :mrgreen:

molto interessato

se ti va mi addi

e ne parliamo in live ok?

:mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,cerco gente che voglia gareggiare per sbloccare gli obiettivi online,ho creato un club vicino al concessionario kawasaki se non mi ricordo male si chiama Makiki e il club Italian boys.

Il mio nick e' emi2020 e se avete gia' un club inseritemi.

Come si fa ad arrivare all'isoletta segreta? non trovo nessun passaggio.

Peccato non averlo preso quando e' uscito e' un gran divertimento questo gioco ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi io sono nuovo di qui..avrei un paio di domande su test drive...nonostante abbia gia finito il gioco comprato 15 case e possiedo 54 auto nn capisco: 1) come si fa ad avviare una sfida con le macchine che passano? le lampeggo, accettano la sfida ma quando mi da la schermata per impostare traguardo e arrivo mi dice che nn è possibile far combaciare l'arrivo con la pardìtenza nonostante nn abbia ancora segnato nessuno delle due; 2) che significa quando si tiene tenuto per molto il pulsante RB e appare il quadratino in alto a sinistra??? grazie mille per l'attenzione..... p.s. ma sta isoletta segreta quale è quella a est dell'isola du cui parte anche la gara di velocita solo per maserati?!?!?!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,cerco gente che voglia gareggiare per sbloccare gli obiettivi online,ho creato un club vicino al concessionario kawasaki se non mi ricordo male si chiama Makiki e il club Italian boys.

Il mio nick e' emi2020 e se avete gia' un club inseritemi.

Come si fa ad arrivare all'isoletta segreta? non trovo nessun passaggio.

Peccato non averlo preso quando e' uscito e' un gran divertimento questo gioco ciao.

 

Rispolvero una mia vecchia discussione...rinominata poi da me, Ariabascia, Snake e fusibile,...l'isola di Briatore...quante risate ragazzi!!! eccoti il link!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Atari rende disponibile su Xbox Live sette nuove auto, di cui una gratis e le altre sei dal costo complessivo di 350 punti Microsoft, vale a dire 4€.

La vettura gratuita è la Curve, prototipo della Saturn. Le altre sono Ferrari Dino 246 GT, Ferrari Challenge Stradale, Cadillac Cien, RUF RK Spyder, Lamborghini Murcielago Roadster e TVR T440R. Le auto aggiuntive distribuite via Xbox Live arrivano dunque a 30.

Per acquistare i nuovi veicoli sarà necessario recarsi negli appositi concessionari sparsi per gli ambienti di gioco.

 

 

Oh no!!

 

Chissà quanti soldi serviranno nel gioco per comprarle!!! :acc:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo test drive è una cosa assurda...è ogni giorno piu bello anche dopo che lo hai finito tutto....mi dispiace solo che nn possa usare il live per scaricare tutte ste cose che dite che ci sono in rete......

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella in realta e' un altra auto solo che non puoi vederla perche non la hai scaricata.

cmq volevo far notare che mi sembra una truffa. La lamborghini roadster non la hanno fatta ora ,infatti se vedete le foto del gioco prima che uscisse la vedrete ,e si vedeva anche al concessionario nella prima demo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giocando online vedo in giro per l'isola una macchina rossa con una striscia gialla che sembra un audi denominata auto non scaricata.Dove diavolo vado a prenderla che va come una lippa?

rossa, riga gialla e sembra un audi... :??: :??: !!! sai che non saprei, perchè "auto non scaricata" significa che è stata presa dal marketplace...ma la vettura sembra "recente" o un modello vecchiotto???

 

Aspe aspe...ma tu per Audi intendi la TT??? forse ho capito...è la shelby cobra concept!!!

questa???http://tdu.gry-online.pl/images/articles/samochody/fordshelbycobraconcept.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,non e' questa quella che ho visto io e' che gareggio contro quasi tutte le sere e' una berlina tre volumi.Ho visitato tutte le strade dell'isola e come premio mi hanno regalato una splendida villa sul punto piu' alto dell'isola.Grande sto gioco ti fa sentire un signore anche senza avere un soldo. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,non e' questa quella che ho visto io e' che gareggio contro quasi tutte le sere e' una berlina tre volumi

:??: :??: :??: :??: :??: :??: non mi viene in mente niente...

.Ho visitato tutte le strade dell'isola e come premio mi hanno regalato una splendida villa sul punto piu' alto dell'isola.Grande sto gioco ti fa sentire un signore anche senza avere un soldo. :rotfl:

a me manca ancora questo obiettivo, mi sa che mi devo rispolverare questo giocone...vado a scaricarmi qualche macchina, tipo la ferrari challenge... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile, non riesco a capire di che auto parli...e le ho quasi tutte!!!

 

questa è la lista completa delle macchine presenti nel gioco!!!

nell'ultimo aggiornamento c'erano:

- Dino 246 GT

- Ferrari Challenge Stradale

- Cadillac® Cien™

- RUF RK Spyder

- Lamborghini Murciélago Roadster

- TVR T440R

- Saturn™ Curve™(gratuita)

 

nel penultimo c'erano:

- Ferrari F40

- Chrysler Crossfire srt6 roadster

- Ruf Rturbo

- Audi S6

- Chevrolet Corvette stingray convertible 71

- Mercedes CLK GTR

- Cadillac CTS-V (gratuite)

 

l'altro:

- Ferrari 612 Scaglietti

- McLaren F1 GT

- Dodge Viper SRT10 Coupé

- Alfa Romeo Brera 3.2 V6

- Ruf RT 12

- Edonis V12

- Dodge Challenger RT

 

e nel primissimo:

- Audi RS4 quattro Saloon

- Nissan Skyline GTR R34

 

 

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nn abbiano messo la pagani zonda f??? possibile che siano ancora fermi alla "s"????...p.s. ma giocare contro un'altra macchina le gioco (nn live) di quelle che sono in giro per i fatti loro nell'isola nn comporta nessun guadagno vero??

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...