Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

... Ok raga, ieri mi ci sono messo bene d'impegno e devo dire che comincio ad acquisire maggior gusto nella guida, mi divertivo come un matto... c'è da dire che per ora devo accontentarmi di giocare in OFFlline, ma spero presto di scoprire i gran pregi che penso aver capito abbia nell'online...

 

 

quindi spero presto di potervi sfidare in LIVE :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[quote name='brizz' post='293295' date='Jan 11 2007, 12:53'c'è da dire che per ora devo accontentarmi di giocare in OFFlline, ma spero presto di scoprire i gran pregi che penso aver capito abbia nell'online...

quindi spero presto di potervi sfidare in LIVE :mrgreen: :mrgreen:

 

Presto, per te, e per tutti quelli acui interessa sfruttare a dovere TDU, ci sarà un nuovo torneo.

 

Non è ancora ufficiale... :fischio: ....ma in pratica è quasi sicuro! :mrgreen:

Modificato da VIPERFRITZ
http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo solo dirvi che ho nolleggiato il gioco e ho riscontrato un bug incredibile: la seconda volta che lo ho riiniziato (con la donna col vestito rosa) quando all'inizio mi chiede di andare al concessionario per comprare un auto, al posto di comparirmi la solita mappa dall'alto mi appare come se fossi "precipitato sulla mappa e vedo in giro una specie di citta 3d abbozzata. non so spiegarmi è stranissimo ma il bello e che non posso selezionare nessun concessionario ne uscire ne niente, ho dovuto disconettermi dal profilo, mah :shocked:

 

per tutto il resto gioco fantastico :ok:

 

scusate, sapete per caso dirmi come posso usare le moto? mi dice che devo scoprire tutte le concessionarie di auto prima. io sto girando tutti i concessionari dell'isola ma è davvero ciò che devo fare? se riesco a provare le moto e mi piaceranno forse mi compro il gioco. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre uguale di grafica

ce l'avevo ma nn avevo il live...mi sa che lo riprendo perche' il 90% del divertimento di sto gioco è dato dal live per me..

 

scusate ma quando sono collegato in live come faccio a capire che le macchine che ci sono in giro sono altri utenti e nn le solite macchine comandate dalla cpu? kiedo questo xè anche in off line ricordo che le auto "rivali" hanno delle sigle sopra di esse e facendogli gli abbaglianti parte la sfida...ecco vorrei sapere la differenza tra le due.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate ma quando sono collegato in live come faccio a capire che le macchine che ci sono in giro sono altri utenti e nn le solite macchine comandate dalla cpu? kiedo questo xè anche in off line ricordo che le auto "rivali" hanno delle sigle sopra di esse e facendogli gli abbaglianti parte la sfida...ecco vorrei sapere la differenza tra le due.

 

dunque i nomi offline delle auto guidate dal cpu sono grigie, mentre se vedi i nomi rossi, arancioni o altri colori sono i giocatori, le sigle sarebbero i nick o presunti tali nel caso delle auto della cpu

 

Ho una domanda riguardo le FOTO

bellissima questa funzione e anche l'editing in-gioco, però c'è un modo per scaricarle sul pc? ho provato a fare l'upload sul sito premendo il tasto Y come dice il gioco ma andando sul sito poi nno so come fare a ritrovarla, qualcuno c'è riuscito o sa come fare?

 

edit: ho scoperto come mai, semplicemente è una funziona non attiva, serve collegare fisicamente l'hard disk della 360 al pc....che grana

Modificato da d2duke
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere :

ma l'obbiettivo delle 10 macchine acquistate come cavol osi sblocca??

io le ho comprate 8 ma quando vado al concessionario mi dice che nel garage non cè posto!!!!!

 

come faccio aiutatemi please!!!!!!

 

devi comprarti un'altra casa o villa, in città c'è un appartamento in palazzina a 150.000$, li trovi nelle agenzie al massimo consulta la mappa per i punti di riferimento

ah cmq ogni casa/villa ha un limite per posti auto e moto, quelle più "umili" ne hanno ben 4

Modificato da d2duke
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque i nomi offline delle auto guidate dal cpu sono grigie, mentre se vedi i nomi rossi, arancioni o altri colori sono i giocatori, le sigle sarebbero i nick o presunti tali nel caso delle auto della cpu

 

Qualcuno sà spiegarmi il significato dei diversi colori con cui appaiono i nomi dei giocatori online?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
volevo solo dirvi che ho nolleggiato il gioco e ho riscontrato un bug incredibile: la seconda volta che lo ho riiniziato (con la donna col vestito rosa) quando all'inizio mi chiede di andare al concessionario per comprare un auto, al posto di comparirmi la solita mappa dall'alto mi appare come se fossi "precipitato sulla mappa e vedo in giro una specie di citta 3d abbozzata. non so spiegarmi è stranissimo ma il bello e che non posso selezionare nessun concessionario ne uscire ne niente, ho dovuto disconettermi dal profilo, mah :shocked:

 

per tutto il resto gioco fantastico :ok:

 

scusate, sapete per caso dirmi come posso usare le moto? mi dice che devo scoprire tutte le concessionarie di auto prima. io sto girando tutti i concessionari dell'isola ma è davvero ciò che devo fare? se riesco a provare le moto e mi piaceranno forse mi compro il gioco. :rolleyes:

Ho appena sbloccato le moto scoprendo tutti i concessionari di auto e mi sono comprato la mv augusta f4tamburini...guidare le moto è bellissimo soprattutto dopo averle truccate,tirano una bomba,con l'f4 tamburini truccata sono arrivato sui 360.Xò la moto che tira di più dopo il truccaggio è la kawasaki ZX-10R :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano... a MediaWorld l'ho preso io un mese fa a Euro 29.90... ma della cartina nemmeno l'ombra... pekkato pure io ero convinto di trovarla all'interno della custodia

 

 

Help mappa TDU... nessuno potrebbe farne una copia con scanner e mandarla in file?

Se si nry900@yahoo.it mi farebbe comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riguardo la modalità arcade.

 

Si, spazi di frenata aumentati, l'auto è pesante, ok e soprattutto bisogna dosare il gas anche nel dritto con le auto molto potenti...giusto.

 

Però, ad una prima prova, il feeling di guida nel complesso lo trovo peggiorato!

 

Già, perchè ora tutto si basa sin troppo sul punto di corda: ovvero trovare dove e quanto frenare nel modo giusto e poi riaccelerare in uscita senza esagerare.

Senza esagerare per non andare di nuovo all'esterno, non per far partire la macchina in sovrasterzo, come sarebbe lecito aspettarsi!

 

Si, insomma...oltre a non andar via di kulo le auto sembra quasi impossibile farle sovrasterzare, tantomeno di potenza.

C'è un sottosterzo latente incredibile...insomma...ci sta, ma ci sarebbe stato anche che fosse possibile cercare di correggerlo di potenza, o presentandosi in curva con il muso inserito...Invece niente, nemmeno gli scossoni più violenti sembrano poterci salvare da un dritto causato da un sottosterzo lancinante.

 

Bah, l'ho provato 20 minuti, sicuramente approfondirò la cosa, ma ad una prima impressione non sono rimasto granchè impressionato...voglio dire...spazi di frenata a parte, sembrava quasi più "tecnico" il sistema di controllo "normale"....in cui bisognava gestire l'auto anche sul sovrasterzo, in particolare su certi bolidi, che ci mettevano nulla a partire...sparito insomma il divertimento di riuscire a gestire un'auto su di una leggera derapata controllata su un curvone lungo...

 

Mah...

 

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io inoltre ho no notato che i cambi di marcia sono lunghi, cioè una Saleen S7 come fa ad avere cambi di marcia di 1 secondo? :ph34r:

Quello che dice Viperfritz è vero, la Enzo sgomma fino in terza, la Me-four Twelve fino in quarta. Per questo consiglio vivamente la Mclaren F1 GTR... ottima macchina, buona tenuta e soprattutto linea bellissima :loving:

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo dire che questo gioco e' semplicemente MERAVIGLIOSO.

Oltretutto il realismo e' davvero incredibile. Ho notato il comportamento degli altri automobilisti. Come nella realta'. C'e' chi gira senza mettere la freccia, chi si butta in mezzo a un incrocio senza guardare, chi mette la freccia e poi non gira, chi la mette da una parte e gira dall'altra, quelli che vanno ai 100 orari poi rallentano o si fermano senza motivo...

E ovviamente questo genera incidenti, e MI TOCCA SCAPPARE DALLA POLIZIA!

 

Domandina: come faccio a non farmi beccare quando ci sono tutte le pattuglie della polizia che mi cercano, e mettono pure i blocchi stradali? Saro' noob io, ma mi beccano sempre... e 15mila dollari di multa di qua, 25mila di la', e 77MILA dall'altra parte....

Ho sentito che c'e' un modo per non pagare la multa gia' presa... come si fa?

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...