Vai al contenuto

Problema 0x82d40004


Curticcc23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho comprato pochi giorni fa una console Xbox One ricondizionata da GameStop che mi è stata consegnata oggi insieme al disco di Red Dead Redemption 2 (che ho acquistato nuovo).

Ho utilizzato entrambi I dischi per l'installazione e non c'è stato nessun problema fin quando non lho terminata: inserisco il gioco per farlo partire e mi esce la scritta errore 0x82d40004, controllare il disco che potrebbe essere graffiato o danneggiato (cosa che non è). Ho provato a rinserirlo più volte, a riavviare la console, manualmente e da controller, ho disconnesso il profilo, ho modificato il settaggio del risparmio energetico su stand by(su internet dicono di impostarlo su accensione immediata, ma non c'è) ma niente.

Mi compare questa scritta o talvolta non mi compare e il gioco sembra partire con la schermata iniziale, salvo poi rimandarmi alla home.

Cosa devo fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Curticcc23 ha scritto:

Ciao a tutti ho comprato pochi giorni fa una console Xbox One ricondizionata da GameStop che mi è stata consegnata oggi insieme al disco di Red Dead Redemption 2 (che ho acquistato nuovo).

Ho utilizzato entrambi I dischi per l'installazione e non c'è stato nessun problema fin quando non lho terminata: inserisco il gioco per farlo partire e mi esce la scritta errore 0x82d40004, controllare il disco che potrebbe essere graffiato o danneggiato (cosa che non è). Ho provato a rinserirlo più volte, a riavviare la console, manualmente e da controller, ho disconnesso il profilo, ho modificato il settaggio del risparmio energetico su stand by(su internet dicono di impostarlo su accensione immediata, ma non c'è) ma niente.

Mi compare questa scritta o talvolta non mi compare e il gioco sembra partire con la schermata iniziale, salvo poi rimandarmi alla home.

Cosa devo fare?

 

riportarla al GS te ne fai dare un altra, probabilmente ci sono problemi sul lettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...