Vai al contenuto

Halo2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un neo-iscritto ma vi seguo da tanto tempo.

La 360 è la mia prima console targata microsoft, ho letto tanto di halo2 è mi è venuta una gran voglia di giocarci.

Qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo a napoli se c'è qualche negozio che lo ha disponibile?

Grazie mille :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: ti do il benvenuto in questo meraviglioso forum, spero che ti troverai bene come la maggior parte di noi.

per quanto riguarda halo2, ti consiglio di comprartelo online in qualche mercatino di usato, perchè orami si trova a 15 euro :hot:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto...ora, non voglio essere polemico con te perchè sei nuovo e odio far pensare ai nuovi che questo forum è pieno di gente come me (che non è vero) ma uscire e girare un po? Se non ti piace comprare usato, cerchi sulla guida un negozio di videogiochi, parti e ci vai, così ti sei anche fatto un giro...dai su...non apriamo sti topic. Ancora un gran benvenuto e attento alle regole :ok: :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in qualsiasi negozio di videogiochi. E' in vendita l'edizione economica al costo di 15 euro. Considera che è vendutissimo quindi forse lo dovrai ordinare cmq in 7 10 giorni sarà tuo. O forse sarai fortunato e il negozio ne ha ancora una copia. Corriiiiiiiiiii :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao e benvenuto...ora, non voglio essere polemico con te perchè sei nuovo e odio far pensare ai nuovi che questo forum è pieno di gente come me (che non è vero) ma uscire e girare un po? Se non ti piace comprare usato, cerchi sulla guida un negozio di videogiochi, parti e ci vai, così ti sei anche fatto un giro...dai su...non apriamo sti topic. Ancora un gran benvenuto e attento alle regole :ok: :ok:

 

 

Grazie anche a te per il benvenuto. Forse lo chiedo perchè sono andato già nei migliori negozi di napoli tipo blockbuster - fnac - euronics ecc ecc e non ho trovato niente?

Con questo non voglio iniziare una polemica ma volevo far capire che apro post solo se veramente necessari!

Ti ringrazio ancora per il benvenuto :mrgreen:

Modificato da Predator
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te per il benvenuto. Forse lo chiedo perchè sono andato già nei migliori negozi di napoli tipo blockbuster - fnac - euronics ecc ecc e non ho trovato niente?

Con questo non voglio iniziare una polemica ma volevo far capire che apro post solo se veramente necessari!

Ti ringrazio ancora per il benvenuto :mrgreen:

allora perche non ordinarlo online?cmq benvenuto :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo a negozi seri, non centri commerciali con 4 giochetti. Ovvio che non lo trovi al centro commerciale. Se non c'è ( e non è vero) un negozio serio a napoli ordinalo online. Se disponibile (ovviamente no) ti arriva entro 24/48 ore. Se ordinato 7 10 giorni 15 max. e Benvenuto :dance:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il triple pack di halo (halo+halo2+multiplayer map pack) da euronics., se non lo trovi neanche la allora prova on line.

e poi cn il triple pack puoi provare sia il primo che il secondo capitolo e anche se nn hai xbox live nel triple trovi mappe e pacht nuove...e poi il triple conviene anche sotto un profilo economico...benvenuto :ok: :ok: :ok:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te per il benvenuto. Forse lo chiedo perchè sono andato già nei migliori negozi di napoli tipo blockbuster - fnac - euronics ecc ecc e non ho trovato niente?

Con questo non voglio iniziare una polemica ma volevo far capire che apro post solo se veramente necessari!

Ti ringrazio ancora per il benvenuto :mrgreen:

 

ti chiedo perdono allora :ok: molte volte è capitato che neanche erano usciti a farsi un giro per vedere un po che aprivano un topic :ok: :ok: al prossimo topic :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...