Vai al contenuto

tiscali? l'accendo?


timolo

Messaggi raccomandati

Allora... prima di tutto ciao a tutti.

era da tanto che volevo iscrivermi...visto che mondoxbox lo visito pù che quotidianalmente!... ma non ho mai avuto l'occasione...ora ce l'ho!

un grazie in anticipo a chiunque mi può aiutare!

vorrei farmi l'adsl dalle mie parti (vittorio veneto tv)...in rete con due mac per lavoro(..si ..si..lo so...mac e microsoft assieme é quasi una eresia...ma l'xbox trascende ste discussioni) in rete ethernet via modem router con l'xbox..in vista di una probabile connessione live (o per lo meno una prova di due mesi!).

visto che a milano ho avuto un buona esperienza con tiscali... ero propenso per quest'ultima.. naturalmente flat.. volevo togliermi ogni ragionevole dubbio... tiscali é compatibile col live?

sul sito non ne fanno accenno..

qualcuno mi può inoltre spiegare la differenza ip dinamico o statico?

qualcuno ha tiscali? per giocare via live come si trova?

volevo poi un consiglio su un modem router.. su cosa mi devo orientare? volevo una soluzione all in one per risparmiare cavi e spazio.

ok..credo sia tutto... un grazie a tutti ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... prima di tutto ciao a tutti.

 

Ciao e benvenuto :mrgreen:

 

..si ..si..lo so...mac  e microsoft  assieme é quasi una eresia...
ah beh, se è per questo Cubiq, il nostro webmaster, è un grande appassionato di Mac e lo stesso MondoXbox è realizzato, almeno per quanto riguarda la grafica, su Mac :teach:

 

tiscali é compatibile col live?

 

direi proprio di si, assolutamente.

 

qualcuno mi può inoltre spiegare la differenza ip dinamico o statico?

 

se hai l'IP dinamico, ogni volta che ti connetti al tuo provider ti verrà assegnato un nuovo IP, mentre se è statico ne ne sarà assegnato uno che non cambierà mai. Alla fine del gioco su Live non c'è nessuna differenza, uno vale l'altro... L'IP dinamico serve solo se devi usare la connessione per mettere su internet dei server web, ma non credo sia il tuo caso.

 

per le altre domande le rigiro a chi ha più esperienza di me su Tiscali e routers ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...