paco Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Ciao raga, ho trovato da ebgames close combat a 13 euri e vorrei comprarlo essendo appassionato di giochi militati tattici!! Com'è graficamente e come giocabilità? I soldati (sia nostri che nemici) hanno una buona inteligenza artificiale? Ultima domanda.....ho visto che è retrocompatibile per la 360, ma gira bene anche lì (posseggo solo questa e non la vecchia x)? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Allora riguardo alla retrocompatibilità non saprei dirti, ma se è retrocompatibile immagino giri bene, per quanto riguarda invece il gioco, ti dico che secondo me è stato molto ma molto sottovalutato, visto che non se ne è parlato molto, graficamente è bellissimo e ha un realismo che nei giochi fino ad ora usciti non ho ancora riscontrato, lo stesso vale per la giocabilità forse un pò lenta, ma giocandoci vedi che ti abituerai.... In poche parole è un vero e proprio simulatore di guerra. A me è paciuto moltissimo, ma se vuoi, puoi vedere qualche filmato che si trova in rete magari qui Ah, non ricordo bene se ha la modalità online Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 11 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Grazie mille delle info!!! Allora lo comprerò sicuramente!! Speravo proprio che fosse come me lo hai descritto... 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Compralo pure, non é perfetto ma é da giocare. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.