Vai al contenuto

Close Combat:First to Fight


Messaggi raccomandati

Ciao raga, ho trovato da ebgames close combat a 13 euri e vorrei comprarlo essendo appassionato di giochi militati tattici!!

Com'è graficamente e come giocabilità?

I soldati (sia nostri che nemici) hanno una buona inteligenza artificiale?

Ultima domanda.....ho visto che è retrocompatibile per la 360, ma gira bene anche lì (posseggo solo questa e non la vecchia x)?

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riguardo alla retrocompatibilità non saprei dirti, ma se è retrocompatibile immagino giri bene, per quanto riguarda invece il gioco, ti dico che secondo me è stato molto ma molto sottovalutato, visto che non se ne è parlato molto, graficamente è bellissimo e ha un realismo che nei giochi fino ad ora usciti non ho ancora riscontrato, lo stesso vale per la giocabilità forse un pò lenta, ma giocandoci vedi che ti abituerai.... In poche parole è un vero e proprio simulatore di guerra. A me è paciuto moltissimo, ma se vuoi, puoi vedere qualche filmato che si trova in rete magari qui

 

Ah, non ricordo bene se ha la modalità online :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...