Vai al contenuto

Final Fantasy XI


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Torna Esofotografo con una nuova serie di foto direttamente in azione. :baby:

Foto 1

Foto 2 Col lupo Zombie 8)

Foto 3 Durante lo scontro

Foto 4 Panorama delle montagne di la Theine

Foto 5 La suggestiva San D'Oria al tramonto, peccato per quei due niubbi che si sono messi davanti al momento del clic..

Foto 6: Auction House

Grezie Grezie...... 8)

Ah una cosa a tutti i giocatori intenzionati ad acquistare questo game

Sicuramente la LS verrà persa dopo il beta, cerchiamo di rimanere in contatto in modo da ritrovarci dopo anche se credo che i nik rimarranno... Basterebbe un /tell per risolvere. :mrgreen:

 

Eso da quel che sentivo in LS il Pg rimangono e quindi non bisogna ricominciare tutto da capo.. ed è ottima anche se ieri ho appena ricominciato un nuovo sub job ora sono WHM e devo dire che ragazzi è perfetto... non immaginavo cosi forte.. a si meno hp ma ieri io ed un mio amico che ha ricominciato anche lui eravamo 2 Whm.. e avevamo un bel po di gil da parte abbiamo comprato tutto armi, armature, e magie (tutte comprate fino al livello 12) ora stiamo salendo molto rapidamente (in 3 ore 6 livelli) e con il discorso della Cure il Whm è quasi imbattibile meglio ancora se in coppia (2 Whm spaccano...proprio io e questo mio amico a livello 6 facevamo i seems thoug trq...) ora voglio unire il mio War con il mio Whm so di non avere cosi tanti mp pero posso curarmi, levarmi poison, levarmi le sleep, farmi protect, insomma ci si completa molto di piu.. e immaginatevi 2 war con 2 subjob Whm cosa possono combinare insieme... uno che cura l'altro e con il gioco di provoche... praticamente quasi imbattibili!! :ok:

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Torna Esofotografo.. e lo fa con delle nuove foto scattate tra le Dune e la città (bellissima) marittima Selbina.. Presente anche una foto (l'ultima) con il party che abbiamo fatto oggi con evil(lostshadow) ed altri 4. Ecco le fotuccie....

Tramonto a La Theine

Ancora, ma con qualche nuvoletta.. a la theine piove spesso...

Selbina!

Selbina 2: Strepitosa!

Indovinate la differenza con la precedente...

Le dune al tramonto: Da cartolina

..e con la mia bella topa Pg di spalle..

La foto al mio party! con Lost a fare da protagonista!

Finito.. raga ste foto so niente..... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi me lo vende?

 

Guarda che si rifai la stessa domanda dopo aver ottenuto gà una risposta non ci fai una bella figura :) Come ti ha detto Eso vai nella sezione mercatino e metti l' annuncio che cerchi il gioco, se poi non ottieni risposta o vuoi avere più possibilità di averlo vai su Ebay che sicuramente lo trovi (2 giorni fa qualche copia in vendita c' era).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove fotazze da FFXI.... con sorpresa anzi Scoop.. una cosa che non capita spesso.. la nascita di un Summoner!

Foto 1: Sole che passa tra gli alberi.. lo adoro

Foto 2: Carbuncle!!!

Foto 3: Arcobaleno a La Theine? strano... anche di notte c'era... però so gia il perchè....

Foto 4: Si... è nato un Summoner... qualcuno ce l'ha fatta, è diventato Summoner, e l'arcobaleno lo indica al mondo ed a tutti.. Complimenti. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

raga sapendo che ffxi è uscito da 2-3 anni x pc, sapete mica quando uscirà ffxii x 360?

 

Prova a guardare qui :ok: :mrgreen:

 

 

ehm...ma non si è reso conto nessuno che la grafica non è 720p e fà davvero pena?

 

In un gioco la grafica nn è tutto,io per conto mio ci ho giocato per ben 2 mesi senza interruzioni(cioè giocavo solo a quello)e come gia ribadito in passato provoca dipendenza :rotfl:

 

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapendo che ffxi è uscito da 2-3 anni x pc, sapete mica quando uscirà ffxii x 360?

 

Al momento Final Fantasy XI è l' unico Final Fantasy previsto per Xbox 360, il XII èuscito da qualche giorno in Giappone in versione PS2 e quasi sicuramente non lo vedremo mai su Xbox 360. Per gli episodi futuri non dovrebbe esserci un' esclusiva per PS3 ma molto probabilmente lo saranno.

 

ehm...ma non si è reso conto nessuno che la grafica non è 720p e fà davvero pena?

 

Sinceramente non mi sono fatto problemi sul formato video o sulla grafica ormai obsoleta ma l' ho giocato parecchio (dovrei aver passato le 36 ore di gioco, forse sono anche oltre i 2 giorni di gioco) divertendomi tantissimo e rimanendo affascinato dal titolo Square.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo giocato per quasi 2 anni alla versione PC posso dirvi solo una cosa: STATE ATTENTI!!! Vi distrugge la vita sociale, quel gioco è come una droga... :mrgreen: :ok:

Quel gioco non punta per niente sulla grafica (visto che in jap è uscito molti anni fa e l'età dell'engine grafico si nota tutta) ma sulla profondità di gioco e del fatto che è Final Fantasy :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento Final Fantasy XI è l' unico Final Fantasy previsto per Xbox 360, il XII èuscito da qualche giorno in Giappone in versione PS2 e quasi sicuramente non lo vedremo mai su Xbox 360. Per gli episodi futuri non dovrebbe esserci un' esclusiva per PS3 ma molto probabilmente lo saranno.

Sinceramente non mi sono fatto problemi sul formato video o sulla grafica ormai obsoleta ma l' ho giocato parecchio (dovrei aver passato le 36 ore di gioco, forse sono anche oltre i 2 giorni di gioco) divertendomi tantissimo e rimanendo affascinato dal titolo Square.

vabbuò allora il negoziante mi ha preso in giro xchè quando mi ha venduto la 360 mi ha detto ke la SOLO 360 aveva l'esclusiva per i gioki final fantasy.....

cioè già è una sofferenza perdere MGS4, se mi tolgono pure final fantasy xò mi incacchio di brutto!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta prima di comprare informati, Square Enix è da oltre 10 anni che supporta Sony quasi in maniera esclusiva quindi vedrla improvvisamente passare a Microsoft che in Giappone non vende non ti sembrava un tantinello strano?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta prima di comprare informati, Square Enix è da oltre 10 anni che supporta Sony quasi in maniera esclusiva quindi vedrla improvvisamente passare a Microsoft che in Giappone non vende non ti sembrava un tantinello strano?

ti cito testualmente quanto scritto in una rivista informativa chiamata "101 motivi per avere xbox360" (affiliata probabilmente alla rivista ufficiale di xbox360):

 

"il supporto degli sviluppatori giapponesi fa la differenza, tanto più se tra le aziende coinvolte nel progetto xbox360 è presente la SQUARE ENIX di Final Fabtasy.l'undicesimo capitolo della saga è dedicato all'esperienza multigiocatore online (MMORPG, Masively Multiplayer Online Role Playing Game) e sarà quindi in grado di sfruttare al meglio le possibilità offerte dal servizio Live"

 

Maleinformazione? oppure si riferisce solo a FFXI (che mi pare difficile, sennò avrebbero esplicitato meglio....)

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Frozen a me il testo pare chiaro :) C' è scritto che l' Xbox 360 è supporta da tante aziende giapponesi e tra queste c' è pure Square Enix che ha convertito Final Fantasy XI che essendo un gioco online sfrutterà Xbox Live, da nessuna parte c' è scritto che Microsoft ha preso l' esclusiva sulla saga Square Enix.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè la serie è da diversi anni un' esclusiva Sony e difficilmente Square Enix cambierà idea nell' immediato futuro, negli ultimi tralasciando FF XI e lo spin off Crystal Chronicles (uscito su Game Cube) i Final Fantasy per home console sono usciti sempre e solo per Playstation. Dire che Square Enix supporterà Xbox 360 non significa che sulla console Microsoft vedrem oun nuovo episodio di Final Fantasy ma solo che faranno qualche gioco, da vedere se saranno seguiti di brand già esistenti (non per forza FF) e/o giochi completamente nuovi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè la serie è da diversi anni un' esclusiva Sony e difficilmente Square Enix cambierà idea nell' immediato futuro, negli ultimi tralasciando FF XI e lo spin off Crystal Chronicles (uscito su Game Cube) i Final Fantasy per home console sono usciti sempre e solo per Playstation. Dire che Square Enix supporterà Xbox 360 non significa che sulla console Microsoft vedrem oun nuovo episodio di Final Fantasy ma solo che faranno qualche gioco, da vedere se saranno seguiti di brand già esistenti (non per forza FF) e/o giochi completamente nuovi.

fin troppo esplicativo......

mi mankerai ff! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dovete consigliare,prendo o no FFXI?ho giocato per mesi alla beta senza tregua ma ora uscito Oblivion e Fight Night mi domando che scopo abbia questo gioco e se vale la pena di spendere quei soldi ogni mese :?

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta spetta solo a te, se nonostante la disponibilità dei 2 nuovi giochi riesci ancora a giocare a Final Fantasy XI allora prenditelo altrimenti lascia perdere. Per quanto mi avrei voluto prenderlo ma purtroppo mi sono reso conto che non ho molto tempo da dedicargli e dall' uscita di Ghost Recon non l' ho più giocato quindi per ora non lo prendo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...