VaultGuy Inviato 6 Ottobre 2022 Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Ciao a tutti, ho una Xbox Series X con cui sto riscontrando un problema software (mi pare dopo gli ultimi aggiornamenti): In pratica quando apro l'app Game Pass essa ogni tanto (a volte si carica subito) impiega anche fino a 3-4 minuti per caricare il catalogo dei giochi! Vedo solo l'header con i vari quadratini in cima. Ho provato a fare il procedimento di staccare la spina 30 secondi ecc ecc ma non ha risolto. L'unica cosa che mi ha aiutato (ma non sempre aiuta) è stato cancellare l'archivio permanente andando in Disco e Blu Ray -> Blu Ray. Qualcuno ha il mio stesso problema? Cosa potrebbe essere e come potrei risolvere? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Ottobre 2022 Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 4 ore fa, VaultGuy ha scritto: Ciao a tutti, ho una Xbox Series X con cui sto riscontrando un problema software (mi pare dopo gli ultimi aggiornamenti): In pratica quando apro l'app Game Pass essa ogni tanto (a volte si carica subito) impiega anche fino a 3-4 minuti per caricare il catalogo dei giochi! Vedo solo l'header con i vari quadratini in cima. Ho provato a fare il procedimento di staccare la spina 30 secondi ecc ecc ma non ha risolto. L'unica cosa che mi ha aiutato (ma non sempre aiuta) è stato cancellare l'archivio permanente andando in Disco e Blu Ray -> Blu Ray. Qualcuno ha il mio stesso problema? Cosa potrebbe essere e come potrei risolvere? Grazie! non dipende dalla console, succede un po tutti di tanto in tanto, secondo me potrebbe anche essere un problema di connessione/ comunicazione con i server , io uso una one X , succede anche me , non spesso ma succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Ottobre 2022 Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 (modificato) Invece della spina hai provato con l'hard reset? Tenere premuto il pulsante d'accensione per 10 secondi riavvia il sistema e svuota la cache, di solito si fa per velocizzare il tutto quando la dash diventa lenta Modificato 11 Ottobre 2022 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeje1223 Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Il 11/10/2022 at 21:44, x-raider ha scritto: Invece della spina hai provato con l'hard reset? Tenere premuto il pulsante d'accensione per 10 secondi riavvia il sistema e svuota la cache, di solito si fa per velocizzare il tutto quando la dash diventa lenta Scusa la mia “ignoranza” sono nuovo nel mondo di Xbox, vorrei capire dove si trova il tasto di accensione perché io ( da una settimana ) ho Xbox x e L ho sempre accesa tramite controller 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Sulla parte frontale si illumina il logo xbox quando è accesa, è quello. 😑 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeje1223 Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Wow ! Come un fulmine , grazie amico , e mi ripeto , scusa per la domanda da nabbone 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Ottobre 2022 Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Di niente. Fammi sapere come va. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.