Luk3nsis Inviato 10 Ottobre 2022 Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Ciao ragazzi, vi chiedo alcune informazioni. Sono in possesso di due codici Xbox Live Gold da 3 mesi e sono indeciso se tenerli e usufruirne a mano a mano che i miei 3 anni di abbonamento scadranno; oppure se venderli. Hanno una scadenza i codici Xbox Live Gold in vendita attualmente? Se decidessi di venderli, a che prezzo e con quale sistema potrei venderli? Qualsiasi altra informazione utile è bene accetta, grazie. Saluti, Luk. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2022 Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 6 ore fa, Luk3nsis ha scritto: Ciao ragazzi, vi chiedo alcune informazioni. Sono in possesso di due codici Xbox Live Gold da 3 mesi e sono indeciso se tenerli e usufruirne a mano a mano che i miei 3 anni di abbonamento scadranno; oppure se venderli. Hanno una scadenza i codici Xbox Live Gold in vendita attualmente? Se decidessi di venderli, a che prezzo e con quale sistema potrei venderli? Qualsiasi altra informazione utile è bene accetta, grazie. Saluti, Luk. ti conviene tenerli ed usarli man mano che ti consumi mesi del tuo abbonamento ultimate, 3 mei di gold se riscattati mentre sei ultimate mi pare che corrispondono a 1 mesetto di quest'ultimo, quindi ti convniene riscattarli tu, on line i siti terzi 3 mesi di xbox live li vendono a meno di 10 euro quindi non perdere tempo EDIT: la scadenza dovresti averla sui tuoi codici, ovviamente se lunga data aspetta perchè con la conversione senza abbonamenti attivi ci guadagni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luk3nsis Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Il 10/10/2022 at 16:30, Xbox360Mod ha scritto: ti conviene tenerli ed usarli man mano che ti consumi mesi del tuo abbonamento ultimate Si, avevo pensato la stessa cosa. Grazie per la delucidazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.