Vai al contenuto

Vendere codici Xbox Live Gold da 3 mesi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi chiedo alcune informazioni. Sono in possesso di due codici Xbox Live Gold da 3 mesi e sono indeciso se tenerli e usufruirne a mano a mano che i miei 3 anni di abbonamento scadranno; oppure se venderli.

Hanno una scadenza i codici Xbox Live Gold in vendita attualmente?

Se decidessi di venderli, a che prezzo e con quale sistema potrei venderli?

 

Qualsiasi altra informazione utile è bene accetta, grazie. 

Saluti, Luk.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Luk3nsis ha scritto:

Ciao ragazzi,

vi chiedo alcune informazioni. Sono in possesso di due codici Xbox Live Gold da 3 mesi e sono indeciso se tenerli e usufruirne a mano a mano che i miei 3 anni di abbonamento scadranno; oppure se venderli.

Hanno una scadenza i codici Xbox Live Gold in vendita attualmente?

Se decidessi di venderli, a che prezzo e con quale sistema potrei venderli?

Qualsiasi altra informazione utile è bene accetta, grazie. 

Saluti, Luk.

ti conviene tenerli ed usarli man mano che ti consumi mesi del tuo abbonamento ultimate,  3 mei di gold se riscattati mentre sei ultimate mi pare che corrispondono a 1 mesetto di quest'ultimo, quindi ti convniene riscattarli tu,  on line i siti terzi 3 mesi di xbox live li vendono a meno di 10 euro quindi non perdere tempo

 

EDIT: la scadenza dovresti averla sui tuoi codici, ovviamente se lunga data aspetta perchè con la conversione senza abbonamenti attivi ci guadagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...