Vai al contenuto

gamepass ebay


sig. bonzolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho provato a leggere le discussioni precedenti ma sono fuori da questo mondo da troppi anni, e onestamente ci ho capito poco.

La faccio brevissima: sto per comprare la prima xbox (serie x) della mia vita e ho capito che serve un abbonamento per giocare online e poter usufruire dei giochi presenti sul gamepass.

La domanda banalissima è: ho visto che su ebay vendono abbonamenti "ultimate ita" 12 mesi a 19.99 euro. ci si può fidare? servono cose particolari (tipo vpn)? 

premetto che ho un account microsoft ma non ho mai fatto nessun tipo di abbonamento.

grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sig. bonzolo ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho provato a leggere le discussioni precedenti ma sono fuori da questo mondo da troppi anni, e onestamente ci ho capito poco.

La faccio brevissima: sto per comprare la prima xbox (serie x) della mia vita e ho capito che serve un abbonamento per giocare online e poter usufruire dei giochi presenti sul gamepass.

La domanda banalissima è: ho visto che su ebay vendono abbonamenti "ultimate ita" 12 mesi a 19.99 euro. ci si può fidare? servono cose particolari (tipo vpn)? 

premetto che ho un account microsoft ma non ho mai fatto nessun tipo di abbonamento.

grazie a tutti..

dipende, se si tratta di account il venditore dopo un tot di tempo potrebbe cambiare password farti restare con un pugno di mosche in mano,  se vuoi abbonarti basta comprare i mesi di xbox live quelli che vuoi, il massimo cumulabili sono 36 mesi, li riscatti, poi ti compri 1 mese di gamepass ultimate ti chiede di convertire tutto, gli dici di si ed avrai 36 mesi di ultimate ad un costo irrisorio, se vai su eneba trovi tanti venditori dove puoi prendere i mesi di live che vuoi cifre piu' che buone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, who83 ha scritto:

Ottimo intervento, come sempre. 

Io davo per scontato che parlasse di codici, non di account. Grazie per aver specificato questo dettaglio molto rilevante. 

be on line vendono di tutto, magari chi non è proprio pratico ci potrebbe cadere vedendo i prezzi molto bassi, per quello voluto metterlo in guardia :D

oltre gli account condivisi vendono anche i codici prova che valgono solo per i nuovi account spacciandoti 12 di questi come un abbonamento di 12 mesi, ma poi in realtà sei costretto fare ogni mese un nuovo account da mettere in condivisione con il tuo principale 👍

La migliore cosa prendersi il gold per poi fare la conversione, alla fine se uno sfrutta i 36 mesi max cumulabili con meno di 100 euro sei apposto per 3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

be on line vendono di tutto, magari chi non è proprio pratico ci potrebbe cadere vedendo i prezzi molto bassi, per quello voluto metterlo in guardia :D

oltre gli account condivisi vendono anche i codici prova che valgono solo per i nuovi account spacciandoti 12 di questi come un abbonamento di 12 mesi, ma poi in realtà sei costretto fare ogni mese un nuovo account da mettere in condivisione con il tuo principale 👍

Hai ragione, grazie ancora per la precisazione.

20 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

La migliore cosa prendersi il gold per poi fare la conversione, alla fine se uno sfrutta i 36 mesi max cumulabili con meno di 100 euro sei apposto per 3 anni

Visto che sei molto esperto dell'argomento. Si possono convertire direttamente 36 mesi di Gold o bisogna convertire ogni anno? Per capirci perché mi sono spiegato male: compro 3 codici da 12 mesi di Gold, poi posso convertirli tutti prendendo un solo mese di Ultimate o devo convertire ogni singolo codice da 12 mesi di Gold con un mese di Ultimate?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, who83 ha scritto:

Hai ragione, grazie ancora per la precisazione.

Visto che sei molto esperto dell'argomento. Si possono convertire direttamente 36 mesi di Gold o bisogna convertire ogni anno? Per capirci perché mi sono spiegato male: compro 3 codici da 12 mesi di Gold, poi posso convertirli tutti prendendo un solo mese di Ultimate o devo convertire ogni singolo codice da 12 mesi di Gold con un mese di Ultimate?

si puoi farlo, ma il mio consiglio di prendere 12 + 12 + 6 , questo perchè quando vai riscattare il primo codice da 12 ti chiede se lasci rinnovo automatico attivo ti da 1 mese in piu', quindi sei già 13, una volta fatto aspetti un po, vai disattivare il rinnovo automatico, fatto questo metti l'altro 12 mesi ti chiede vuoi mettere rinnovo automatico così ti regalo un mese, gli dici di si, così via, io l'ultima volta fatto così, in pratica pagato 30 mesi con il gioco del rinnovo automatico ne avevo 33 di gold, poi con il mese di ultimate per convertire tutto sono arrivato 34, ovviamente puoi riscattare direttamente i gold, si sommano senza problemi fino ad un max di 36 mesi, poi usi il mese di ultimate ti convete tutto ma così facendo ci perdi in mesi gratis :D

 

EDIT: se per caso ti ritrovi la promo che danno radom del mese di ultimate a 1 euro puoi sfruttarla per convertire tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...