Vai al contenuto

Seagate 2 TB esterno


Johanxp

Messaggi raccomandati

Parlo di questo:

Seagate Game Drive for Xbox, 2 TB, Unità disco portatile esterna, USB 3.2 Gen 1, nero, certificata per Xbox, LED RGB, con 3 anni Rescue Services Services (STKX2000400) https://amzn.eu/d/hYDMIjg

I commenti lasciano intendere che la velocità di caricamento non ne risenta pur essendo esterno: c'è da fidarsi? Qualcuno lo ha sperimentato?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Johanxp ha scritto:

Parlo di questo:

Seagate Game Drive for Xbox, 2 TB, Unità disco portatile esterna, USB 3.2 Gen 1, nero, certificata per Xbox, LED RGB, con 3 anni Rescue Services Services (STKX2000400)

I commenti lasciano intendere che la velocità di caricamento non ne risenta pur essendo esterno: c'è da fidarsi? Qualcuno lo ha sperimentato?

 

Grazie!

non lo sperimentato ma parer mio uno spreco di soldi, con 60/65 euro ti prendi un toschiba canvio da 2T, che quello che uso io con il quale mi ci trovo piu' che bene per quel che deve fare

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

non lo sperimentato ma parer mio uno spreco di soldi, con 60/65 euro ti prendi un toschiba canvio da 2T, che quello che uso io con il quale mi ci trovo piu' che bene per quel che deve fare

Grazie del suggerimento. Come velocità di caricamento dei dati come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Johanxp ha scritto:

Grazie del suggerimento. Come velocità di caricamento dei dati come va?

va bene, almeno io non noto particolari problemi, c'è da dire che io lo uso specialmente come archiviazione, di giochi che avvio da li ne uso pochissmi, di soltio tutti i titoli di mio interesse di maggiore utilizzo li tengo su interno, mentre quelli finiti oppure che avvio ogni morto di papa su esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...