Vai al contenuto

secondo account (e controller?)


sig. bonzolo

Messaggi raccomandati

Ciao,

rieccomi con un'altra domanda da vecchiardo...

Ho configurato xbox family con il mio account microsoft come principale e a questo ho collegato due account per i miei figli.

Ora, non riesco a comprendere la meccanica account quando si gioca in due.

Cerco di fare un esempio pratico: voglio fare un doppio a fifa con mio figlio; bene, ho capito (dopo parecchi tentativi) che il secondo controller per non essere un doppione del primo deve essere collegato ad un account, giusto? il problema è che se seleziono l'account di mio figlio mi dà sempre errore e per giocare devo selezionare "aggiungi ospite".

è normale così o sono io che sbaglio qualche passaggio?

 

grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, sig. bonzolo ha scritto:

Ciao,

rieccomi con un'altra domanda da vecchiardo...

Ho configurato xbox family con il mio account microsoft come principale e a questo ho collegato due account per i miei figli.

Ora, non riesco a comprendere la meccanica account quando si gioca in due.

Cerco di fare un esempio pratico: voglio fare un doppio a fifa con mio figlio; bene, ho capito (dopo parecchi tentativi) che il secondo controller per non essere un doppione del primo deve essere collegato ad un account, giusto? il problema è che se seleziono l'account di mio figlio mi dà sempre errore e per giocare devo selezionare "aggiungi ospite".

è normale così o sono io che sbaglio qualche passaggio?

 

grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi 

per giocare sulla stessa console con i titoli che lo permettono tipo fifa devi fare proprio come ti suggerisce il sistma con l'opzione "aggiungi ospite", ti crea in pratica un clone del tuo account con l'aggiunta di un 1 difianco se non ricordo male, una volta fatto quando vai sul gioco ognuno gestisce con il proprio pad

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa esattamente così, stesso gameratg con un 1 di fianco. perfetto, quindi non si può accedere con due account in simultanea. ne approfitto per una seconda domanda sui controller: quando li vado a vedere nelle impostazioni il sistema è in grado di discriminare eventuali colori o modelli diversi? potrei ad esempio dire: collego quello bianco al mio account e quello nero ad un altro?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sig. bonzolo ha scritto:

si fa esattamente così, stesso gameratg con un 1 di fianco. perfetto, quindi non si può accedere con due account in simultanea. ne approfitto per una seconda domanda sui controller: quando li vado a vedere nelle impostazioni il sistema è in grado di discriminare eventuali colori o modelli diversi? potrei ad esempio dire: collego quello bianco al mio account e quello nero ad un altro?

 

 

no, puoi associare al tuo controller l'account presente sulla console, ad esempio il tuo al pad n. 1, non puoi associare un account NON esistente tipo quello ospite, se invece sulla console c'è un account aggiuntivo dedicato per tuo figlio puoi associare il pad n. 2 con tutte le impostazioni che volete, non so se mi sono spiegato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...