Cristiandona94 Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Ciao a tutti! Apro questa discussione per un problema che nessuno probabilmente ha mai avuto.. spero per voi.. Ho preso il controller élite series 2 nuovo di pacca ma da un privato.. poi ho preso le cuffie fnatic react nuove.. dopo un paio di mesi giocando a COD dopo qualche partita (diciamo una mezz ora) il controller non risponde più ai miei comandi, va completamente a caso, è come se il Jack delle cuffie faccia contatto dentro al controller e non funziona più.. a questo punto devo staccare il Jack, aspettare qualche secondo e poi rinizia a funzionare, ma come riattacco le cuffie si ripresenta il problema e magari proprio in mezzo ad una situazione spiacevole.. è ovvio che il problema è dovuto a qualche contatto ma tra dispositivi nuovi non me ne capacito.. a qualcuno è capitato? Avete consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Ottobre 2022 Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Io ti consiglierei di contattare l'assistenza e spedirlo per farlo riparare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Ottobre 2022 Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 15 ore fa, Cristiandona94 ha scritto: Ciao a tutti! Apro questa discussione per un problema che nessuno probabilmente ha mai avuto.. spero per voi.. Ho preso il controller élite series 2 nuovo di pacca ma da un privato.. poi ho preso le cuffie fnatic react nuove.. dopo un paio di mesi giocando a COD dopo qualche partita (diciamo una mezz ora) il controller non risponde più ai miei comandi, va completamente a caso, è come se il Jack delle cuffie faccia contatto dentro al controller e non funziona più.. a questo punto devo staccare il Jack, aspettare qualche secondo e poi rinizia a funzionare, ma come riattacco le cuffie si ripresenta il problema e magari proprio in mezzo ad una situazione spiacevole.. è ovvio che il problema è dovuto a qualche contatto ma tra dispositivi nuovi non me ne capacito.. a qualcuno è capitato? Avete consigli? dovresti fare una prova con altre cuffie, se il problema ti si ripresenta mandi in garanzia il pad, viceversa se non ci sono problemi allora mandi in assistenza le cuffie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.