Vai al contenuto

Controller Elite Series 2 problemi


Cristiandona94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Apro questa discussione per un problema che nessuno probabilmente ha mai avuto.. spero per voi..

Ho preso il controller élite series 2 nuovo di pacca ma da un privato.. poi ho preso le cuffie fnatic react nuove.. dopo un paio di mesi giocando a COD dopo qualche partita (diciamo una mezz ora) il controller non risponde più ai miei comandi, va completamente a caso, è come se il Jack delle cuffie faccia contatto dentro al controller e non funziona più.. a questo punto devo staccare il Jack, aspettare qualche secondo e poi rinizia a funzionare, ma come riattacco le cuffie si ripresenta il problema e magari proprio in mezzo ad una situazione spiacevole.. è ovvio che il problema è dovuto a qualche contatto ma tra dispositivi nuovi non me ne capacito.. a qualcuno è capitato? Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Cristiandona94 ha scritto:

Ciao a tutti!

Apro questa discussione per un problema che nessuno probabilmente ha mai avuto.. spero per voi..

Ho preso il controller élite series 2 nuovo di pacca ma da un privato.. poi ho preso le cuffie fnatic react nuove.. dopo un paio di mesi giocando a COD dopo qualche partita (diciamo una mezz ora) il controller non risponde più ai miei comandi, va completamente a caso, è come se il Jack delle cuffie faccia contatto dentro al controller e non funziona più.. a questo punto devo staccare il Jack, aspettare qualche secondo e poi rinizia a funzionare, ma come riattacco le cuffie si ripresenta il problema e magari proprio in mezzo ad una situazione spiacevole.. è ovvio che il problema è dovuto a qualche contatto ma tra dispositivi nuovi non me ne capacito.. a qualcuno è capitato? Avete consigli?

dovresti fare una prova con altre cuffie, se il problema ti si ripresenta mandi in garanzia il pad, viceversa se non ci sono problemi allora mandi in assistenza le cuffie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...