Vai al contenuto

Controller Series S Analogico Guasto


mattilmattone

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho preso un annetto fa, una Xbox Series S usata in privato.

Ho la fattura datata un anno e mezzo fa (fattura Microsoft) e vorrei usufruirla per sostituire il controller.

 

Sul sito Microsoft, registrando il dispositivo col serial Number, mi dice che è fuori garanzia (probabilmente perché il primo anno è a carico di Microsoft ed il secondo del venditore), non avendo però info su chi sia effettivamente il negozio venditore (per me da quella fattura logo Microsoft sarebbe il sito ufficiale....) Cosa potrei fare?

Tra poco esce warzone 2!

 

Grazie 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, mattilmattone ha scritto:

Ciao!

Ho preso un annetto fa, una Xbox Series S usata in privato.

Ho la fattura datata un anno e mezzo fa (fattura Microsoft) e vorrei usufruirla per sostituire il controller.

 

Sul sito Microsoft, registrando il dispositivo col serial Number, mi dice che è fuori garanzia (probabilmente perché il primo anno è a carico di Microsoft ed il secondo del venditore), non avendo però info su chi sia effettivamente il negozio venditore (per me da quella fattura logo Microsoft sarebbe il sito ufficiale....) Cosa potrei fare?

Tra poco esce warzone 2!

 

Grazie 😇

vai di chat con il supporto, la garanzia sui prodotti di 2 anni, anche se loro dicono 1, la legge dice una cosa diversa, di solito ti fanno passare il prodotto in garanzia in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...