Vai al contenuto

TT Isle of Man - Ride on the Edge 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 è stato annunciato in via ufficiale dal team italiano RaceWard Studio, che raccoglierà dunque il testimone da KT Racing per occuparsi di un franchise senz'altro affascinante, ispirato a una delle competizioni più pericolose e spettacolari di sempre.

Dopo aver realizzato RiMS Racing il creative director Marco Ponte e i suoi collaboratori proveranno dunque a dire la loro con il terzo episodio di una serie che all'esordio ha colpito per la sensazione di velocità e l'approccio, ma a cui finora è mancato qualcosa per spiccare.

"Dopo gli ottimi feedback che abbiamo ricevuto per RiMS Racing, siamo felici di poter mettere tutta la nostra esperienza al servizio di questo incredibile gioco di guida", ha dichiarato Ponte a poche ore dall'apertura della Milan Games Week 2022.

"Essendo un team di sviluppatori che nutrono così tanta passione per il motociclismo, ci rende orgogliosi poter creare un gioco ufficiale che ricrea un evento ritenuto leggendario dai fan di tutto il mondo."

TT Isle of Man - Ride on the Edge 3 presenta 32 circuiti diversi, tra cui percorsi attuali e storici, quasi 40 moto e piloti Superbike e Supersport e una fisica aggiornata. Il controllo delle curve e delle frenate richiede più precisione che mai e gli aggiornamenti delle moto offrono ai giocatori gli strumenti necessari per ottenere le massime prestazioni.

È stata aggiunta la nuova funzione "Strade aperte", che svolge un ruolo centrale in TT Isle of Man - Ride on the Edge 3. I piloti possono viaggiare liberamente su 200 km di strada. I piloti possono percorrere liberamente 200 km (124 miglia) di strade intorno all'Isola di Man per trovare punti di interesse e sfide da completare, tra cui gare online ed eventi settimanali e mensili.

Rispetto al precedente capitolo, gli sviluppatori italiani di RaceWard Studio promettono una fisica revisionata per migliorare il realismo e rendere l'esperienza di corsa una delle più autentiche mai realizzate finora. Inoltre le curve e le frenate richiederanno una precisione mai vista prima e i potenziamenti delle moto daranno ai giocatori gli strumenti necessari per gareggiare al meglio.

Il gioco di corse su due ruote sarà disponibile durante il mese di maggio 2023, per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Nacon ha pubblicato un video di TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 che mostra del gameplay tratto dalla prima sezione del circuito di Snaefell Mountain, riprodotto 1:1 nel gioco. Sostanzialmente possiamo vedere la gara in prima e in terza persona, saggiando l'ottimo senso di velocità e il lavoro fatto sulla grafica e sul modello di guida.

Il Tourist Trophy dell'Isola di Man è la gara più epica, pericolosa e spettacolare del mondo. È un tracciato di oltre 60 km sulle strade dell'Isola di Man che include 264 curve e richiede motociclette ad alta potenza appositamente preparate per la gara. I piloti che vi gareggiano si allenano per tutta la vita per avere la possibilità di vincere il più alto riconoscimento: essere incoronati campioni del TT dell'Isola di Man.

Il gioco include tutti i contenuti ufficiali dell'ultimo TT (piloti, motociclette, squadre, tracciato) per un'esperienza unica e fedele alla realtà. Catapultati nel bel mezzo del TT come se ti trovassi lì. Sentirai tutta la passione e la tensione che la gara è in grado di suscitare.

Che tu competa nella classe Supersport o Superbike, potrai gareggiare su 32 circuiti diversi e su oltre 200 km di strade. Non devi far altro che scegliere uno dei 38 piloti ufficiali disponibili: 21 in Superbike e 17 in Supersport.

Il gioco è dotato di un sistema di guida intuitivo e facile da apprendere con una fisica ultra-realistica e innovativa in grado di offrire una qualità di immersione e simulazione senza pari. Molti piloti professionisti sfruttano il gioco per allenarsi e imparare il circuito.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

In arrivo per PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch, TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 ha ora una data di uscita: 11 maggio 2023. L'informazione è stata svelata durante il NACON Connect 2023.

La descrizione di TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 recita: "Il gioco include tutti i contenuti ufficiali dell'ultimo TT (piloti, motociclette, squadre, tracciato) per un'esperienza unica e fedele alla realtà. Catapultati nel bel mezzo del TT come se ti trovassi lì. Sentirai tutta la passione e la tensione che la gara è in grado di suscitare."

Le modalità incluse sono Gara rapida, Modalità Carriera, Multigiocatore online, Gare settimanali e mensili. Qui sotto potete trovare anche il video di gameplay condiviso durante il NACON Connect 2023.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Nacon e il team italiano RaceWard Studio hanno annunciato con un trailer l'apertura dei preorder di TT Isle of Man: Ride on the Edge 3, il nuovo episodio della serie su licenza ufficiale che sarà disponibile a partire dall'11 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Le prenotazioni del gioco garantiranno l'ottenimento della la livrea ufficiale che celebra il centesimo inizio di John McGuinness, mentre chi opta per l'edizione Racing Fan riceverà anche l'accesso anticipato di 48 ore, uno starter pack da 380 punti per potenziare la moto e il DLC roster Tourist Trophy 2023.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...