Bonger Inviato 3 Dicembre 2022 Condividi Inviato 3 Dicembre 2022 Ciao a tutti ho un problema con la mia Xbox One X. In pratica quando vado a mettere alcuni cd tipo Resident Evil 7, Rise of the Tomb Raider, Murdered, (tutti giochi Xbox One), la console non legge proprio i dischi, fa qualche rumorio di lettura, ma niente, i giochi non partono. La cosa è strana perché altri giochi funzionano. pensavo che qualche aggiornamento avesse creato conflitti quindi ho provato a resettare la console mantenendo i giochi, ma niente da fare. Allora ho resettato tutto portando ai dati di fabbrica e ho addirittura creato un nuovo account xbox. NIENTE i giochi non partono. Resident evil Biohazard è addirittura nuovo, appena aperto. In più ora anche Dark Souls 3 non melo legge più, ha sempre funzionato e ora non va. ho notato che questi giochi sono tutti precedenti al 2016 quindi ho provato a mettere assassin's creed Rogue della 360 e assassin's creed Rogue funziona! Se non sbaglio è addirittura del 2013 quindi ho abbandonato il pensiero che i giochi usciti prima del 2016 non funzionano, però e strano: Perché alcuni giochi Si avviano e altri no? Ho paura sia il lettore se fosse quello l'assistenza di xbox mi ha detto che non fanno più assistenza per la One, fanno solo assistenza per la S e la X AIUTO! PERFAVORE AVETE QUALCHE CONSIGLIO? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Dicembre 2022 Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Il 3/12/2022 at 13:59, Bonger ha scritto: Ciao a tutti ho un problema con la mia Xbox One X. In pratica quando vado a mettere alcuni cd tipo Resident Evil 7, Rise of the Tomb Raider, Murdered, (tutti giochi Xbox One), la console non legge proprio i dischi, fa qualche rumorio di lettura, ma niente, i giochi non partono. La cosa è strana perché altri giochi funzionano. pensavo che qualche aggiornamento avesse creato conflitti quindi ho provato a resettare la console mantenendo i giochi, ma niente da fare. Allora ho resettato tutto portando ai dati di fabbrica e ho addirittura creato un nuovo account xbox. NIENTE i giochi non partono. Resident evil Biohazard è addirittura nuovo, appena aperto. In più ora anche Dark Souls 3 non melo legge più, ha sempre funzionato e ora non va. ho notato che questi giochi sono tutti precedenti al 2016 quindi ho provato a mettere assassin's creed Rogue della 360 e assassin's creed Rogue funziona! Se non sbaglio è addirittura del 2013 quindi ho abbandonato il pensiero che i giochi usciti prima del 2016 non funzionano, però e strano: Perché alcuni giochi Si avviano e altri no? Ho paura sia il lettore se fosse quello l'assistenza di xbox mi ha detto che non fanno più assistenza per la One, fanno solo assistenza per la S e la X AIUTO! PERFAVORE AVETE QUALCHE CONSIGLIO? Grazie 1000 Il consiglio su quello nuovo appena preso di fare un reso ti fai dare un altro DVD, poi, puoi aggirare il problema scaricando per i giochi in questione le versioni digitali, fallo da App via telefono, una volta che i giochi sono sulla tua console metti il DVD (servirà solo come bot di avvio per i giochi stessi) nella speranza che vada tutto per il verso giusto, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.