Vai al contenuto

Aiuto! Xbox One X non legge alcuni giochi


Bonger

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con la mia Xbox One X. 

In pratica quando vado a mettere alcuni cd tipo Resident Evil 7, Rise of the Tomb Raider, Murdered, (tutti giochi Xbox One),  la console non legge proprio i dischi, fa qualche rumorio di lettura, ma niente, i giochi non partono.

La cosa è strana perché altri giochi funzionano.

pensavo che qualche aggiornamento avesse creato conflitti quindi ho provato a resettare la console mantenendo i giochi, ma niente da fare.

Allora ho resettato tutto portando ai dati di fabbrica e ho addirittura creato un nuovo account xbox. NIENTE i giochi non partono.

Resident evil Biohazard è addirittura nuovo, appena aperto.

In più ora anche Dark Souls 3 non melo legge più, ha sempre funzionato e ora non va.

ho notato che questi giochi sono tutti precedenti al 2016 quindi ho provato a mettere assassin's creed Rogue della 360 e assassin's creed Rogue funziona!

Se non sbaglio è addirittura del 2013 quindi ho abbandonato il pensiero che i giochi usciti prima del 2016 non funzionano, però e strano:

Perché alcuni giochi Si avviano e altri no?

Ho paura sia il lettore se fosse quello l'assistenza di xbox mi ha detto che non fanno più assistenza per la One, fanno solo assistenza per la S e la X

AIUTO! PERFAVORE AVETE QUALCHE CONSIGLIO?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2022 at 13:59, Bonger ha scritto:

Ciao a tutti ho un problema con la mia Xbox One X. 

In pratica quando vado a mettere alcuni cd tipo Resident Evil 7, Rise of the Tomb Raider, Murdered, (tutti giochi Xbox One),  la console non legge proprio i dischi, fa qualche rumorio di lettura, ma niente, i giochi non partono.

La cosa è strana perché altri giochi funzionano.

pensavo che qualche aggiornamento avesse creato conflitti quindi ho provato a resettare la console mantenendo i giochi, ma niente da fare.

Allora ho resettato tutto portando ai dati di fabbrica e ho addirittura creato un nuovo account xbox. NIENTE i giochi non partono.

Resident evil Biohazard è addirittura nuovo, appena aperto.

In più ora anche Dark Souls 3 non melo legge più, ha sempre funzionato e ora non va.

ho notato che questi giochi sono tutti precedenti al 2016 quindi ho provato a mettere assassin's creed Rogue della 360 e assassin's creed Rogue funziona!

Se non sbaglio è addirittura del 2013 quindi ho abbandonato il pensiero che i giochi usciti prima del 2016 non funzionano, però e strano:

Perché alcuni giochi Si avviano e altri no?

Ho paura sia il lettore se fosse quello l'assistenza di xbox mi ha detto che non fanno più assistenza per la One, fanno solo assistenza per la S e la X

AIUTO! PERFAVORE AVETE QUALCHE CONSIGLIO?

Grazie 1000

Il consiglio su quello nuovo appena preso di fare un reso ti fai dare un altro DVD, poi, puoi aggirare il problema scaricando per i giochi in questione le versioni digitali, fallo da App via telefono, una volta che i giochi sono sulla tua console  metti il DVD (servirà solo come bot di avvio per i giochi stessi) nella speranza che vada tutto per il verso giusto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...