Vai al contenuto

Remnant 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno annunciato Remnant 2, il seguito del best-seller Remnant: From the Ashes, uno sparatutto action-survival in terza persona che schiera gli ultimi residui dell’umanità contro le incessanti forze del male. Remnant 2 evolve lo sparatutto cooperativo survival con nuovi mondi mai visti pieni di incontri e sorprese letali. Unitevi alla battaglia per salvare l’umanità in un mondo generato in maniera dinamica pieno di serie di missioni ramificate, bottino unico e probabilità impietose che incoraggia l’esplorazione e la rigiocabilità o da soli o nella modalità cooperativa a tre persone. I giocatori definiranno il proprio stile di gioco con un sistema di classi archetipiche espanso e un vasto assortimento di armi, armature e incrementi speciali mentre superano sfide impegnative per prevenire l’estinzione dell’umanità. Remnant 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2023.

Remnant 2 immerge i giocatori in profondità in un mondo devastato che richiede un combattimento a distanza e in mischia misto tra metodico e frenetico contro nemici astuti e battaglie punitive con boss. Gettatevi nella mischia come un lupo solitario o pareggiate le probabilità collaborando con due amici per superare sfide impegnative. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di Remnant 2, saranno portati in un nuovo mondo creato da un ampio insieme di località, nemici, PNG, boss e armi. Questi livelli costruiti in maniera dinamica permettono esperienze uniche dato che gli elementi sono intrecciati in mdoo organico nel mondo e nella narrazione.

Un sistema di archetipi aggiornato dà ai giocatori maggiore flessibilità per il loro stile di gioco e permette ai gruppi di coordinare meglio abilità passive uniche e poteri straordinari assieme o in modalità cooperativa. Si possono sbloccare, livellare ed equipaggiare assieme archetipi multipli per una varietà più ampia di stili di gioco.

Mondi inimmaginabili. Probabilità impietose.

Remnant 2 è il seguito del best-seller Remnant: From the Ashes che schiera i sopravvissuti dell’umanità contro nuove creature letali e boss simili a divinità in mondi terrificanti. Giocate in solitario o in modalità cooperativa con altri due amici per esplorare le profondità dell’ignoto e impedire a un male di distruggere la realtà stessa. Per riuscire, i giocatori dovranno fare affidamento sulle loro capacità e quelle della squadra per superare le sfide più impegnative e prevenire l’estinzione dell’umanità.

Torna un combattimento a distanza/in mischia misto tra metodico e frenetico, con nemici astuti e battaglie con boss su vasta scala. Scegliete armi ed equipaggiamenti specifici da ottimizzare per i diversi biomi e le battaglie che vi attendono. I boss porteranno i giocatori di alto livello a cooperare per superare la sfida e cercare di ottenere le ricompense maggiori.

I giocatori possono viaggiare da soli o con amici come una squadra attraverso strani mondi e oltre, straripanti di creature mitiche e nemici letali, cercando di rimanere in vita. Ci sono numerosi mondi da esplorare con diversi tipi di creature, armi e oggetti. Utilizzate e migliorate gli oggetti scoperti da portare per le sfide più difficili.

Serie di missioni ramificate, incrementi, crafting e ricompense di bottino metteranno alla prova la determinazione perfino dei giocatori più incalliti in zone e dungeon generati in modo dinamico. Le partite daranno una sensazione di sfida, di varietà e di appagamento man mano che i giocatori prevalgono contro probabilità impietose. Varie storie si intrecciano nei differenti mondi, incoraggiando l’esplorazione e molte nuove visite.

Il sistema di archetipi espanso fornisce ai giocatori bonus passivi unici e poteri straordinari. Durante il gioco si possono sbloccare, livellare ed equipaggiare assieme archetipi multipli per una varietà più ampia di stili di gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per farsi strada tra le letali orde che caratterizzano i livelli procedurali di Remnant 2, avrete bisogno di proiettili. Un sacco di proiettili. Ed è qui che entra in gioco l'archetipo del Pistolero: con una sei colpi al suo fianco e abbastanza piombo da seppellire un intero esercito di cattivi, questo fuorilegge che sembra uscito da un film western fa dell'incredibile capacità di infliggere danni il suo tratto caratteristico. Dopo aver trascorso un po' di tempo insieme al Pistolero, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il designer Ben Cureton per scoprire maggiori dettagli su uno degli archetipi presenti nel seguito del souslike.

"Il Pistolero in Remnant 2 è focalizzato completamente sulle armi", mi racconta Ben. "È un maestro della gestione delle armi, della cadenza di fuoco e della generazione di munizioni. Ciò che colpisce del Pistolero è la sua capacità di passare continuamente da un'arma all'altra, e di restare raramente a secco di munizioni. Può ancora succedere, certo, ma è decisamente più raro rispetto alle altre classi, specialmente se si considera che il Pistolero spara in media molto più rapidamente di tutti gli altri archetipi presenti in gioco. Basta uno di loro nella propria squadra per scatenare un vero e proprio inferno di piombo".

Rimpiazzando l'Ex-Accolito del capitolo precedente, il Pistolero è una classe studiata per sparare centinaia di proiettili ed è adatta a chi predilige gli stili di combattimento a medio raggio. A differenza dell'Ex-Accolito, tuttavia, il Pistolero abbandona l'idea di classe di supporto ibrida per dedicarsi esclusivamente a infliggere il maggior numero di danni possibile. Uno dei modi principali che il Pistolero sfrutta per ottenere un simile risultato è il Vantaggio Primario (chiamato "Loaded" nella versione inglese) che ricarica istantaneamente tutte le armi dopo aver attivato una qualsiasi abilità dell'archetipo. Giocando bene le proprie carte, dunque, questo archetipo non deve mai perdere tempo prezioso per ricaricare le armi in combattimento: basta attivare l'abilità al momento del bisogno per ottenere un nuovo caricatore per le proprie bocche da fuoco.

Le abilità che il Pistolero ha a disposizione sono incredibilmente letali, come "Quickdraw", la prima delle tre abilità che ho sbloccato durante la mia prova. "Quickdraw ricalca una scena che probabilmente avrete visto in ogni film western: si tira fuori la pistola a sei colpi facendo fuori tutte le cartucce", ha spiegato Ben. "Ci sono due differenti versioni: la prima è in grado di puntare automaticamente i nemici di fronte al giocatore e di sparare fino a sei colpi. Quella speciale, invece, prevede la possibilità di mirare esattamente nel punto in cui si direziona il reticolo, tenendo premuto il pulsante e scaricando tutto il caricatore. È possibile usarla per colpire un nemico che ha un punto debole molto visibile, un avversario che non si muove troppo velocemente come un boss. Si tratta di una mossa piuttosto potente, ed è particolarmente utile perché ha un tempo di ricarica più basso: si può usare in sinergia con il Vantaggio Primario per ricaricare costantemente le armi".

Non mancano perk come Sidewinder (un'abilità che permette di usare il mirino più velocemente e di muoversi più rapidamente mentre si mira) e Bulletstorm (che rende tutte le armi completamente automatiche, migliorandone al tempo stesso il rateo di fuoco e la velocità di ricarica), ma è il rinnovato sistema dei Tratti a rendere più intrigante il tutto, permettendo di aumentare la quantità di munizioni che è possibile portare con sé fino a superare la capacità massima di altri archetipi. Tutte queste abilità contribuiscono a inondare il nemico con una pioggia di colpi. In un gioco incredibilmente impegnativo, in cui infliggere rapidamente più danni può salvarti la pelle, è un vantaggio da non sottovalutare.

Sono un tipo che detesta assolutamente ricaricare le armi negli sparatutto, e l'archetipo del Pistolero sembrava cucito appositamente per me. Naturalmente, il rovescio della medaglia dell'essere un'implacabile macchina da DPS è che si avverte la mancanza di "originalità" alla base di altri archetipi o di abilità di supporto che si presentano nelle partite in co-op. Ciò significa che durante gli scontri mi sono concentrato principalmente sull'idea di abbattere rapidamente dei nemici (preferibilmente a debita distanza) e cercare di sterminarli prima ancora che potessero controbattere. Tutto ciò è diventato ancora più importante durante le boss fight, in cui basta un singolo passo falso per passare a miglior vita e tornare al punto di respawn. Giocando in modo aggressivo e usando ogni grammo di polvere da sparo in mio possesso, sono riuscito a mandare al tappeto persino i nemici più letali di Remnant 2, spendendo il minor tempo possibile nell'eludere i loro attacchi.

Nelle build endgame, quando il Pistolero può sfruttare un archetipo secondario (come quello che si focalizza sui combattimenti a corto raggio), questa classe può usare le sue riserve di munizioni quasi inesistenti con un mix di abilità focalizzate sul DPS (come Rampage) per diventare una macchina in grado di sbarazzarsi dei nemici minori e capace di far tremare anche i boss più imponenti. Da persona che si diverte a passare ore a costruire il proprio personaggio per raggiungere il DPS più alto possibile, il Pistolero mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, e non vedo l'ora di poter trascorrere più tempo in compagnia di questo archetipo.

Avremo molto di più da svelarvi su Remnant 2 nelle prossime settimane, come parte del nostro coverage esclusivo IGN First per il mese di marzo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Remnant 2 è il nuovo gioco di Gunfire Games e promette di evolvere la formula dell'originale. Si tratta di un gioco d'azione e sparatutto in un mondo procedurale: questa volta però la proceduralità agisce su larga scala. Come riportato da IGN USA, invece di ottenere qualche stanza diversa e nemici che appaiono in punti differenti, nel nuovo capitolo sarà possibile trovare biomi, boss, nemici e anche trame diverse a ogni partita.

Un esempio che viene fatto è quello di Yaesha, che può apparire come una area boschiva con nemici in stile lucertola, oppure come delle isole fluttuanti con mostri tentacolari volanti o magari anche come un tempio oscuro pieno di cultisti.

L'amministratore delegato di Gunfire Games, David Adams, ha dichiarato: "Il modo in cui funziona il gioco è che tutte le missioni, tutti gli eventi, sono randomizzati. Quindi, se si entra e si combatte un miniboss, e un altro giocatore entra e combatte un miniboss in un'area, potrebbe avere un boss completamente diverso. Potreste avere eventi diversi. Nel gioco si verificano diversi eventi casuali e persino la disposizione dei dungeon cambia".

Anche i personaggi non giocanti saranno completamente diversi da una partita all'altra. In generale, il CEO spiega che due amici possono parlare del gioco e spiegarsi a vicenda di aver trovato nemici e aree che l'altro non ha mai visto.

"Il motivo principale per cui abbiamo voluto ricorrere alla generazione procedurale è che non volevamo che la gente vivesse due volte la stessa esperienza. Ho un aneddoto: per qualche motivo non riesco a giocare a un gioco più di una volta. Se ho fatto qualcosa, non posso rifarlo. Quindi l'enorme incentivo è stato quello di creare un gioco che avrei giocato più di una volta".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Remnant 2 continua a mostrarsi pezzo dopo pezzo, in questo caso con un trailer incentrato sulla classe Handler che Gunfire Games ha concesso in esclusiva a IGN, confermando peraltro il periodo d'uscita per l'estate 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

L'Handler è una classe di supporto che sembra più impostata per il gioco in solitaria, caratterizzata dal fatto di avere un cane come compagno inseparabile di avventure.

Quest'ultimo non è un mero orpello, ma ha una propria funzione all'interno del gameplay, visto che può coprire diversi ruoli.

Come riferito dal principale designer Ben Cureton, è possibile modificare il ruolo del cane impostando varie "modalità", ognuna delle quali caratterizzata da una bandana di colore diverso. Tra i moduli specifici c'è ad esempio il cane da guardia, che difende la zona intorno al protagonista, mentre il cane di supporto è specializzato nel curare il personaggio e i suoi compagni.

C'è un sistema di ping che consente di inviare ordini diretti al cane, in modo da indirizzarlo in punti specifici ad effettuare operazioni. Insomma, anche questa si presenta come una classe molto particolare, in linea con quanto visto finora in Remnant 2.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gunfire Games ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer del suo sparatutto d'azione Remnant 2 dedicato a Yaesha, il mondo in cui sarà ambientato il titolo.

"I cittadini di Yaesha hanno cercato di arginare la marea, combattendo contro le forze implacabili della Radice, ma questo si è rivelato un tentativo inutile", si legge nella descrizione del trailer. "Scoprite cosa rimane tra le rovine di una civiltà un tempo grandiosa come quella di Pan".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gearbox e gli sviluppatori di Gunfire Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Remnant 2 in cui presentano l'Handler e il suo fedele compagno a quattro zampe che darà una mano ai giocatori anche nelle situazioni più difficili.

Questa accoppiata viene descritta come dei tuttofare in grado di cavarsela in praticamente quasi tutti gli scenari possibili. Nei panni dell'Handler il giocatore infatti può bersagliare i nemici con armi da fuoco di vario genere, mentre il quadrupede può sbranare e immobilizzare altri bersagli, a seconda del comando impartito. Volendo è possibile persino trasformare il cane in una sorta di tank, che attira le attenzioni dei nemici, garantendo una maggiore libertà di azione a tutta la squadra.

Non solo, per la serie "il cane è il miglior amico dell'uomo", quando i due sono vicini rigenerano automaticamente la loro salute a vicenda, anche più velocemente se coccolate il vostro compagno.

Il ramo di abilità di questa classe migliora il supporto che può offrire agli alleati, ad esempio aumentando la loro velocità di movimento, riducendo il tempo necessario per rimettere in piedi un compagno a terra o elargendo cure ad area.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il nuovo trailer di Remnant 2 presenta nuovi elementi dell'ambientazione del gioco, in questo caso il mondo dei Dran, che si è fuso con quello dei Fae: un'unione che ha generato grande caos e confusione.

Dopo il video dedicato al mondo di Yaesha, Remnant 2 continua dunque a rivelare elementi di una lore che si preannuncia non solo ricca ma anche parecchio affascinante, fatta di luoghi inquietanti e di creature misteriose.

"I Dran, un tempo simili agli umani, hanno formato una mente alveare e sono facilmente soggetti ad attacchi di frenesia, mentre la società dei Fae ha perso la sua direzione ed è ossessionata da una sete senza fine della forza vitale dei Dran", recita la descrizione del trailer.

"I Dran Risvegliati, quelli che sono rimasti immutati dopo la fusione, sono considerati dei piantagrane dal resto della società dran e sono stati puniti per essersi espressi contro il caos. La nobiltà fae se ne sta irrequieta nelle sue stanze, mentre le sale dei banchetti sono piene di cibo marcio."

"La fusione di questi due mondi ha creato un paesaggio distopico che fa chiedere a molti se le cose torneranno mai come prima." 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Gunfire Games e Gearbox Publishing hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer del gioco d'avventura e d'azione Remnant 2 che introduce la metà Fae del mondo di Losomn, dopo quella di Dran.

"La nobiltà Fae siede inquieta nelle sue sale", si legge nella descrizione del trailer. "La loro società ha perso la direzione ed è afflitta da una sete infinita di forza vitale del Dran. Passeggiate attraverso ciò che è diventato il mondo Fae dopo la fusione con Losomn".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Remnant 2 proverà a consolidare l'affascinante immaginario creato con il primo capitolo della serie, e il nuovo trailer pubblicato da Gunfire Games presenta altri due degli scenari che avremo modo di visitare nel gioco, Ward 13 e il Labirinto.

Il primo è un luogo urbano desolato e abbandonato della Terra, che tuttavia i sopravvissuti hanno trasformato in una sorta di santuario: un posto sicuro in cui rifugiarsi fra una missione e l'altra. Il Labirinto è invece una zona in continuo mutamento, ed è da lì che emergono le minacce per tutti gli altri mondi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Al Summer Game Fest 2023 di Geoff Keighley è stato mostrato Remnant 2, lo sparatutto in terza persona con meccaniche da souls-like. È stata anche indicata la data di uscita: 25 luglio 2023.

Remnant 2 è il seguito di Remnant From The Ashes. Si tratta di un gioco di ruolo sparatutto in terza persona nel quale il giocatore sceglie una classe e deve esplorare un mondo generato parzialmente in modo procedurale. Questo seguito ne riprende lo stile ma amplia la potenza della proceduralità, con interi mondi che possono cambiare completamente tra una partita e la successiva, così da spingere i giocatori a giocare e rigiocare.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Remnant 2 è passato sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry, che ha appena pubblicato il suo video con analisi e confronto fra PlayStation e Xbox per il nuovo e interessante action RPG di Gunfire Games, scoprendone dettagli tecnici vari.

Si tratta di un gioco basato su Unreal Engine 5 che presenta alcune soluzioni tecniche piuttosto avanzate, sebbene alcuni valori in termini di risoluzione e frame-rate non risultino molto convincenti, su praticamente tutte le piattaforme.

Unreal Engine 5 viene utilizzato soprattutto per la tecnologia Nanite, che porta a una mancanza di pop-in in termini di livello di dettaglio, mentre ray tracing e Lumen non entrano in gioco, in questo caso. Viene utilizzata la shadow map di Unreal Engine e l'SSR per i riflessi, oltre a effetti di occlusione, in generale, la qualità grafica è notevole.

Sia PS5 che Xbox Series X presentano 3 modalità grafiche: qualità, bilanciata e performance. In linea di massima, PS5 sembra avere alcuni problemi con artefatti grafici che non compaiono sulle altre piattaforme.

Risoluzione e frame-rate sono sostanzialmente le stesse su PS5 e Xbox Series X nelle tre modalità:

Qualità: 30 fps e 1296p

Bilanciata: 60 fps (come target) e 792p

Performance: 60 fps e 720p

Tutte le modalità effettuano un up-sample a 1440p attraverso il temporal super sampling di Unreal Engine, che risulta essere l'output del gioco, ma partendo da risoluzioni più basse, come rilevato.

La modalità qualità ha maggiore densità di vegetazione, migliori ombre e SSR, mentre bilanciata e performance appaiono molto simili, con quest'ultima che ha però evidenti problemi di tearing. Su PS5 e Xbox Series X, in modalità bilanciata si rilevano cali fino a 40 e 30 fps, mentre la modalità performance non ha V-Sync e presenta tearing a tutto schermo.

La versione Xbox Series X è l'unica che, con la console settanta su 120 Hz, è in grado di superare i 60 fps, mentre su PS5 la modalità 120 Hz è comunque bloccata a 60 Hz come contenitore. Il VRR in ogni caso non sembra funzionare a dovere in questa modalità.

Xbox Series S ha solo una modalità con risoluzione a 900p e frame-rate a 30 fps, con upsample a 1080p, non viene rilevato motion blur.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Remnant 2 ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento su PS5 e Xbox Series X|S. Inoltre, è già stato confermato che una seconda patch per la versione Microsoft del gioco è in arrivo per pareggiare le correzioni con la versione per la console di Sony.

Sia per PlayStation che per Xbox sono stati introdotti una serie di aggiornamenti per migliorare la stabilità e ridurre i crash, oltre alla correzione di bug che bloccano la progressione del gioco. L'aggiornamento è stato progettato per risolvere i problemi più gravi e frustranti che i giocatori possono incontrare, ma come detto per la versione Xbox è in arrivo un secondo aggiornamento nel corso della settimana per affrontare ulteriori modifiche al bilanciamento, correzioni di bug e aggiornamenti sulla qualità della vita.

Gunfire Games ha sistemato retroattivamente le ricompense e i risultati che in precedenza non venivano tracciati correttamente, tra cui "il maggior numero possibile di ricompense basate sulla difficoltà", il che significa che è possibile che alcune non siano ancora state sistemate. I giocatori dovranno interagire con la Pietra del mondo dopo la patch per sbloccare le ricompense e i risultati.

Gunfire ha dichiarato che ci saranno ancora patch future per migliorare ulteriormente la quality of life e risolvere altri problemi, soprattutto per quanto riguarda i Tratti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti, il mio amico di condivisione non riesce a far partire Remnant 2, il gioco resta bloccato sulla schermata iniziale con la rotellina in altro a sinistra che rimane bloccata, ci abbiamo giocato fino a qualche settimana fa’ senza problemi, ha provato a pulire la cache, reinstallare il gioco e cancellare il salvataggio senza risolvere il problema , sapete dirmi se è in arrivo un aggiornamento o avete news in merito ? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Gunfire Games hanno annunciato un contenuto scaricabile di Remnant II: si chiamerà The Awakened King e sarà disponibile dal 14 novembre al prezzo di 9,99 dollari. Sarà parte il primo contenuto scaricabile del già annunciato Downloadable Content Bundle, che consisterà in tre pacchetti di contenuti scaricabili e potrà essere acquistato a 24,99 dollari.

The Awakened King includerà:

Nuova trama, dungeon e aree basate nel mondo di Losomn - Approfondite la terra di Losomn e sperimentate una nuovissima trama sull'Unico Vero Re, la cui mente è stata avvelenata dalla Radice ed è in cerca di vendetta contro coloro che gli si oppongono.

Nuovo archetipo: Il Ritualista - Sfruttando gli effetti di stato per punire i nemici, questo nuovo Archetipo è un maestro del dolore e della sofferenza. Maggiori dettagli sull'Archetipo saranno rivelati in prossimità del lancio del contenuto scaricabile.

Molti oggetti e armi potenti che migliorano il gioco - Equipaggia il tuo sopravvissuto per sopravvivere a questa versione più letale del mondo di Losomn scegliendo tra una serie di nuove armi e modifiche, oltre a nuovi oggetti, come amuleti e anelli.

Nuovi boss, personaggi e creature spaventose da incontrare - Misteriose minacce e sopravvissuti di origine sconosciuta emergono dalle profondità dell'oceano e si aggirano per le strade portando nuove sfide a tutti i giocatori.

Ecco la descrizione ufficiale del DLC: "In questo prossimo contenuto scaricabile per Remnant 2, l'Unico Vero Re si è risvegliato ed è assetato di sangue. Corrotto dalla Radice durante il suo sonno quasi mortale, il re folle vede il tradimento ad ogni angolo ed è su tutte le furie per vendicarsi. Da quando il suo castello è arrivato per la prima volta in una città costiera di Dran, le maree sono arrabbiate e il tempo è caotico, facendo riemergere ogni sorta di creature dalle profondità e lasciando molti misteri sulla sua scia. In una nuova trama, i sopravvissuti dovranno scoprire i segreti dell'Unico Vero Re esplorando una nuova misteriosa area all'interno del mondo di Losomn. In questa nuova e strana località, i sopravvissuti attraverseranno nuovi dungeon, acquisiranno potenti equipaggiamenti, incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce nella loro avventura per raggiungere l'Unico Vero Re e sconfiggerlo una volta per tutte."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Remnant 2 di Gunfire Games, pubblicato da Gearbox Publishing, ha venduto più di due milioni di copie, per circa 700 milioni di SEK di ricavi netti nel Q2 dell'anno fiscale corrente. Al cambio attuale fanno più di 61 milioni di dollari; un'ottima cifra, considerando che non stiamo parlando di una produzione enorme.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Arc Games e Gunfire Games hanno annunciato con un trailer dedicato il nuovo DLC di Remnant 2, intitolato The Forgotten Kingdom e che sarà disponibile a partire dalla giornata del 23 aprile 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Precisiamo immediatamente che questo nuovo contenuto aggiuntivo è incluso all’interno del Bundle DLC in vendita a 24,99 euro, oppure è disponibile all’acquisto in modo autonomo al prezzo consigliato di 9,99 euro per chi non possiede il bundle.

Fatta questa doverosa premessa, Arc Games e Gunfire Games hanno rivelato che questo DLC di Remnant 2 consentirà ai fan di gustarsi una nuova storia, una dungeon inedito da esplorare e persino una nuova area basata nello specifico sul mondo di Yaesha.

Per quanto riguarda la storia, il team di sviluppo ha precisato che il contenuto aggiuntivo a pagamento getterà le sue radici nella tribù di Yaesha dello spirito Lydusa, andando di conseguenza a raccontare un qualcosa di inedito rispetto all’avventura principale.

Come se non bastasse tutto ciò, in The Forgotten Kingdom di Remnant 2 si dovranno affrontare i The Invoker, nuovi nemici che sono in grado di utilizzare potenti poteri mistici derivati dalla natura, sfruttando però nuove armi ed armature. Inoltre anche in questo contenuto aggiuntivo saranno presenti boss e “creature spaventose”.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda espansione di Remnant 2, The Forgotten Kingdom, è quasi pronta per essere pubblicata - la data di uscita è fissata per la prossima settimana. In attesa dell'arrivo, Gunfire Games ha presentato più nel dettaglio il nuovo misterioso archetipo che la accompagna, Invoker.

Il Regno Dimenticato consiste nel ritrovare e ricomporre la storia di una tribù perduta di Yaesha. Possiamo vedere il trailer dell'archetipo qui sotto.

Il beneficio primario è Visionario, che permette ai giocatori di ottenere doppie cariche per le abilità e una riduzione nel tempo di ricarica delle abilità, per entrambi gli archetipi.

Le abilità disponibili per l'Invoker sono come sempre tre. La prima è "La via di Kaeula" che permette di coprire il terreno con una tempesta: i nemici afflitti dall'abilità saranno rallentati e saranno colpiti dai fulmini, mentre gli alleati otterranno un effetto di Rapidità.

La seconda abilità è "La via di Meidra" che applica l'effetto Gloom agli avversari. Inoltre, chi rimane nell'area di effetto ottiene una cura costante e la capacità di ottenere vita danneggiando i nemici afflitti da Gloom.

Infine, "La via di Lydusa" fa sì che gli attacchi dalla distanza applichino Brittle: i nemici indeboliti avranno una maggior probabilità di subire danno critico e più danno critico. Per ogni nemico sconfitto, l'Invoker ottiene dei frammenti di sabbia che possono poi essere usati per eseguire un colpo ad area potente.

La caratteristica dell'archetipo è "Dotato", che aumenta la durata delle abilità a tempo.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...