Vai al contenuto

Ho ricomprato il vecchio girobotolo!


Messaggi raccomandati

Ragazzi, oggi ho comprato la vecchia xbox da gamerush a 43 euri, dandogli indietro 2 giochi... :mrgreen:

Ero stufo della presunta retrocompatibilità della 360.....

Dico con tutta sincerità che la questione retrocompatibilità è stata gestita malissimo dalla MS.... :x

Oggi si trovano dei bei giochi della vecchia X a prezzi bassissimi, pertanto ho deciso di riprenderla..

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti io vorrei prendere la 360, ma mi spiacerebbe dare via la vecchia scatola nera... per le retrocompatibilita' "incerta" e poi perche' ci sono affezionato... :loving:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le ho tutte e due...

Adesso è un periodo che per 360 ci sono pochi giochi che mi interessano..

allora ho deciso di riprendere il vecchio X!!

 

 

Difatti io vorrei prendere la 360, ma mi spiacerebbe dare via la vecchia scatola nera... per le retrocompatibilita' "incerta" e poi perche' ci sono affezionato... :loving:

Se vuoi un consiglio, la prossima settimana il gamerush fa di nuovo l'offerta che ti sconta 160 euro per la tua vecchia x senza giochi, allora ti conviene darla via, poi te ne compri una usata a 79 euri e ti fai scontare qualche gioco (es. doom3 ti danno 15 euri) così alla fine paghi pochissimo la 360 e hai ancora la vecchia x..

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le ho tutte e due...

Adesso è un periodo che per 360 ci sono pochi giochi che mi interessano..

allora ho deciso di riprendere il vecchio X!!

Se vuoi un consiglio, la prossima settimana il gamerush fa di nuovo l'offerta che ti sconta 160 euro per la tua vecchia x senza giochi, allora ti conviene darla via, poi te ne compri una usata a 79 euri e ti fai scontare qualche gioco (es. doom3 ti danno 15 euri) così alla fine paghi pochissimo la 360 e hai ancora la vecchia x..

Ciauz

 

 

E' una notizia sicura? Pensavo di essermi ormai perso quell'offerta! :piange:

Potrei dare via almeno 6 giochi (quelli non retrocompatibili), la console e il telecomando... facendo un paio di calcoli tirerei su almeno 200 euro! WOW prenderei la Pro a 150 euro! :dance:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una notizia sicura? Pensavo di essermi ormai perso quell'offerta! :piange:

Potrei dare via almeno 6 giochi (quelli non retrocompatibili), la console e il telecomando... facendo un paio di calcoli tirerei su almeno 200 euro! WOW prenderei la Pro a 150 euro! :dance:

La promo dovrebbe tornare tra una massimo due settimane, me lo hanno detto stamane..poi puoi tel al Gamerush di ravenna al seguente n.0544/461628...

Buon acquisto.. :ok:

La 360 rulla di brutto, se puoi compratela, e prenditi anche GRAW, PGR3, COD2, OBLIVION, FIFA MONDIALI, motogp6..

Evita i giochi di aerei..fanno lezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

RAVENNA!!!???! Il gametush c'e' anche qui a Ivrea... mi informero! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

RAVENNA!!!???! Il gametush c'e' anche qui a Ivrea... mi informero! :ok:

Vedrai che è uguale, sappimi dire, altrimenti telefona pure a ravenna sono gentili e ti dico la verità..

Anzi avevano capito che volevo dar via una xbox per una 360 e me lo sconsigliavano dicendomi di aspettare..

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi ho comprato la vecchia xbox da gamerush a 43 euri, dandogli indietro 2 giochi... :mrgreen:

Ero stufo della presunta retrocompatibilità della 360.....

Dico con tutta sincerità che la questione retrocompatibilità è stata gestita malissimo dalla MS.... :x

Oggi si trovano dei bei giochi della vecchia X a prezzi bassissimi, pertanto ho deciso di riprenderla..

Ciauz

 

Si hai fatto proprio bene, poi per quello che l'hai pagata.... Ci sono giochi della old-gen che meritano ancora di essere giocati, anche perchè questo è un periodo morto per la 360 :sleep: :sleep:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la retrocompatibilità lascia a desiderare,ma è questione di pochi mesi,perchè presto usciranno giochi quasi esclusivamente per 360 e quelli che escono per la xbox1 verranno sicuramente rifatti anche per la console next gen :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...