stefano80 Inviato 27 Dicembre 2022 Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 Buongiorno, una domanda, io ho una Xbox One, il mio amico una Xbox series X, possiamo condividere game pass e fifa 23? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Dicembre 2022 Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 21 minuti fa, stefano80 ha scritto: Buongiorno, una domanda, io ho una Xbox One, il mio amico una Xbox series X, possiamo condividere game pass e fifa 23? Grazie potete condividere tutto, c'è solo il problema che se lui prende Fifa oppure altro gioco versione series X tu non lo puoi giocare sulla one, solo in cloud ove previsto se paghi tu abbonamento ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano80 Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2022 5 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: potete condividere tutto, c'è solo il problema che se lui prende Fifa oppure altro gioco versione series X tu non lo puoi giocare sulla one, solo in cloud ove previsto se paghi tu abbonamento ultimate Ok, forse era questo il problema, la sua è una versione series X, quindi per poterlo giocare cosa dovrei attivare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2022 Condividi Inviato 28 Dicembre 2022 20 ore fa, stefano80 ha scritto: Ok, forse era questo il problema, la sua è una versione series X, quindi per poterlo giocare cosa dovrei attivare? devi essere tu che paghi abbonanento ultimate per poter utilizzare il gioco in cloud, ovviamente anche i giochi che vuoi usare devono dare la possibilità di utilizzo in cloud, su fifa23 devi verificare io non lo uso quindi non saprei dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmapredovic Inviato 15 Febbraio 2023 Condividi Inviato 15 Febbraio 2023 Devi pagare l'abbonamento definitivo per giocare nel cloud e i giochi che desideri utilizzare devono anche fornire l'opzione per utilizzare il gioco nel cloud. Su FIFA 23, devi convalidare il tuo account. basketball stars Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.