Vai al contenuto

Condivisione Xbox One con Xbox series X


stefano80

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, stefano80 ha scritto:

Buongiorno, una domanda, io ho una Xbox One, il mio amico una Xbox series X, possiamo condividere game pass e fifa 23? Grazie

potete condividere tutto, c'è solo il problema che se lui prende Fifa oppure altro gioco versione series X tu non lo puoi giocare sulla one, solo in cloud ove previsto se paghi tu abbonamento ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

potete condividere tutto, c'è solo il problema che se lui prende Fifa oppure altro gioco versione series X tu non lo puoi giocare sulla one, solo in cloud ove previsto se paghi tu abbonamento ultimate

Ok, forse era questo il problema, la sua è una versione series X, quindi per poterlo giocare cosa dovrei attivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, stefano80 ha scritto:

Ok, forse era questo il problema, la sua è una versione series X, quindi per poterlo giocare cosa dovrei attivare?

devi essere tu che paghi abbonanento ultimate per poter utilizzare il gioco in cloud, ovviamente anche i giochi che vuoi usare devono dare la possibilità di utilizzo in cloud, su fifa23 devi verificare io non lo uso quindi non saprei dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...