Shakingm Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Ho la console da qualche mese e saltuariamente i giochi si chiudono da soli, riportandomi sulla dashboard. È successo con la trilogia di BioShock, Doom Eternal e poco fa con Titanfall 2. Non succede spesso, ma il fatto che sia successo con giochi diversi mi porta a pensare che sia un problema software della console. A qualcuno di voi succede? EDIT: ho scoperto che Titanfall 2 crasha nella terzultima missione, dopo un certo punto, ogni volta che muoio e quindi ricarico il checkpoint. Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 9 ore fa, Shakingm ha scritto: Ho la console da qualche mese e saltuariamente i giochi si chiudono da soli, riportandomi sulla dashboard. È successo con la trilogia di BioShock, Doom Eternal e poco fa con Titanfall 2. Non succede spesso, ma il fatto che sia successo con giochi diversi mi porta a pensare che sia un problema software della console. A qualcuno di voi succede? EDIT: ho scoperto che Titanfall 2 crasha nella terzultima missione, dopo un certo punto, ogni volta che muoio e quindi ricarico il checkpoint. prova fare la pulizia della cache di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 12 Gennaio 2023 Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 O, se hai un linea internet decente, prova a fare un ripristino della console. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shakingm Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 O, se hai un linea internet decente, prova a fare un ripristino della console.Non ho una linea decente, purtroppo.Comunque, ho appena provato Titanfall 2 sulla mia vecchia One S e crasha esattamente allo stesso modo, quindi mi pare ovvio sia un bug del gioco, a questo punto. Peccato, perché credo che la EA se ne sbatta altamente il c***o di fixarlo dopo tutti questi anni. Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 13 Gennaio 2023 Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 Sì, a questo punto è un bug del gioco purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Gennaio 2023 Condividi Inviato 23 Gennaio 2023 A me giocando su Series X capita solo col multiplayer di Gears 5,il resto liscio. Non ho più provato. Tu su che console giochi? Nuova o usata? Perché la Serie X problemi di crash non ne dovrebbe avere. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.