Vai al contenuto

Giochi che crashano su Xbox Series X


Shakingm

Messaggi raccomandati


Ho la console da qualche mese e saltuariamente i giochi si chiudono da soli, riportandomi sulla dashboard. È successo con la trilogia di BioShock, Doom Eternal e poco fa con Titanfall 2. Non succede spesso, ma il fatto che sia successo con giochi diversi mi porta a pensare che sia un problema software della console. A qualcuno di voi succede?

EDIT: ho scoperto che Titanfall 2 crasha nella terzultima missione, dopo un certo punto, ogni volta che muoio e quindi ricarico il checkpoint.
 
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
 



Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Shakingm ha scritto:


Ho la console da qualche mese e saltuariamente i giochi si chiudono da soli, riportandomi sulla dashboard. È successo con la trilogia di BioShock, Doom Eternal e poco fa con Titanfall 2. Non succede spesso, ma il fatto che sia successo con giochi diversi mi porta a pensare che sia un problema software della console. A qualcuno di voi succede?

EDIT: ho scoperto che Titanfall 2 crasha nella terzultima missione, dopo un certo punto, ogni volta che muoio e quindi ricarico il checkpoint.
 

prova fare la pulizia della cache di sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

O, se hai un linea internet decente, prova a fare un ripristino della console.
Non ho una linea decente, purtroppo.

Comunque, ho appena provato Titanfall 2 sulla mia vecchia One S e crasha esattamente allo stesso modo, quindi mi pare ovvio sia un bug del gioco, a questo punto.
Peccato, perché credo che la EA se ne sbatta altamente il c***o di fixarlo dopo tutti questi anni.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...