Vai al contenuto

Anno 1800: Console Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anno 1800: Console Edition ha una data di uscita ufficiale, annunciata da Ubisoft contestualmente alla pubblicazione del primo trailer della versione PS5 e Xbox Series X|S, che sarà disponibile in formato fisico e digitale a partire dal 16 marzo.

Annunciato lo scorso ottobre, Anno 1800: Console Edition porterà sulle piattaforme Sony e Microsoft di attuale generazione tutto lo spessore dell'esperienza strategica sviluppata da Blue Byte, con interfaccia e controlli ottimizzati per l'occasione.

"Sviluppato da Blue Byte, Anno 1800 ci pone al controllo di un paese all'alba del XIX secolo", recita la sinossi del gioco. "In Anno 1800, i giocatori prenderanno in mano il loro futuro, muovendosi attraverso la rapida evoluzione tecnologica e lo spietato panorama politico del 19º secolo, nel tentativo di costruire un impero capace di superare le prove del tempo."

"Unendo le apprezzate funzionalità, una rinnovata giocabilità e una nuova, fantastica ambientazione, Anno 1800 segna l'inizio di una nuova era per la serie."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con l'arrivo di Anno 1800 su PS5 e Xbox Series X|S, questo mese Ubisoft consentirà a tutti di provare il gioco per una settimana proprio nel periodo di lancio, con una fase di trial gratis estesa in modo da fornire un'idea precisa del funzionamento dello strategico/gestionale.

Anno 1800 ha la data d'uscita fissata per il 16 marzo 2023 su PS5 e Xbox Series X|S, con una versione rinnovata e migliorata appositamente in occasione del lancio sulle console di nuova generazione, che comporterà anche un aggiornamento su PC, gratuito per coloro che possiedono già il gioco.

Contemporaneamente, dal 16 al 23 marzo, sarà possibile scaricare e giocare Anno 1800 per una settimana liberamente, consentendo l'accesso a tutti i contenuti del gioco e la possibilità di trasferire salvataggi e progressi direttamente alla versione completa, nel caso si decida per l'acquisto.

Si tratta di un'ottima iniziativa, che concede ai giocatori una prova estesa e senza impegno, consentendo in questo modo di farsi un'idea precisa di come funzioni Anno 1800 anche su console, considerando che il genere richiede ovviamente una revisione importante dell'interfaccia per adattarsi al controller.

Anno 1800, come dice il nome stesso, ci consente di rivivere il XIX secolo in forma di strategico/gestionale, affrontando un'era ricca di cambiamenti politici, economici e sociali, con l'avvento dell'industrializzazione e l'espansione dei commerci. 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche se la discussione non è praticamente vista da nessuno, provo a chiedere: sto giocando a questo titolo, e mi notifica che ho carenza di manovalanza; come faccio per averne di più?

Ho provato a costruire più case per i contadini, ma (giustamente) mi aumentano i contadini (infatti ne ho in abbondanza) ma non mi aumenta la manovalanza. Ho provato a migliorare la case, ma non mi lascia più migliorarne. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Come era stato già annunciato in precedenza, Ubisoft ha aperto oggi la settimana gratis per Anno 1800 in occasione dell'uscita della versione console su PS5 e Xbox Series X|S, con 7 giorni in cui tutti gli utenti possono scaricare e giocare liberamente all'ottimo strategico/gestionale ad ambientazione storica.

Dal 16 al 24 marzo 2023, tutti gli utenti PC, PS5 e Xbox Series X|S possono dunque scaricare Anno 1800 e provarlo liberamente, in forma completa, per i giorni della promozione in questione e con la possibilità di trasportare progressi e salvataggi nel gioco completo, nel caso si proceda per l'acquisto.

Trattandosi davvero di un ottimo gioco nel suo genere, questa è un'iniziativa molto interessante perché consente di effettuare una prova estesa e senza impegno, dando modo di farsi un'idea precisa di come funzioni Anno 1800 anche su console, considerando che il genere richiede ovviamente una revisione importante dell'interfaccia per adattarsi al controller. Trovate maggiori informazioni a questo indirizzo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...