Vai al contenuto

The Crew Motorfest


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come era stato fatto presagire già da un messaggio sui social, Ubisoft ha annunciato ufficialmente oggi The Crew Motorfest, il nuovo gioco di corse da parte di Ivory Tower che rappresenta il terzo capitolo della serie in stile open world, con un primo trailer.

Il gioco si presenta con il primo teaser trailer visibile qui sotto e arriverà in data ancora da precisare su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

"Motorfest consentirà agli amanti delle auto di realizzare i propri desideri più sfrenati di guida action, attraverso una serie di corse speciali, eventi a tema e altre sfide uniche", dice Ubisoft nella presentazione del gioco.

Seguendo la strada intrapresa già dai primi due capitoli, anche The Crew Motorfest mette in scena corse su diversi veicoli in un vasto open world, in questo caso andando dalle Hawaii ad altre ambientazioni tropicali variegate.

Il video è appena un teaser di pochi secondi, ma possiamo già vedere le caratteristiche principali dell'ambientazione che è chiaramente ispirata ai paesaggi hawaiani, con corse tra giungle, vulcani e spiagge.

Viene dunque confermata la voce di corridoio che voleva fissato per oggi l'annuncio di The Crew 3, in base a un sibillino messaggio da parte dell'account ufficiale della serie. The Crew Motorfest è atteso per il 2023, con data d'uscita ancora da precisare, e si incentra su corse di varia tipologia a bordo di auto differenti.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Oggi, 12 giugno 2023, è andato in onda l'Ubisoft Forward, l'evento di presentazione della compagnia francese. Durante questo show abbiamo avuto la possibilità di vedere due trailer di The Crew Motorfest, il gioco sportivo a mondo aperto. È stata condivisa anche la data di uscita: 14 settembre 2023. Vediamo i filmati e tutti i dettagli.

Il sottotitolo di The Crew Motorfest fa riferimento a un festival della durata di un anno dedicato agli appassionati di auto. Dovremo "unirci ai festeggiamenti e partecipate a un programma di attività in continua evoluzione: scoprite nuovi punti di vista sulla cultura automobilistica attraverso una selezione di brevi campagne tematiche, intense gare di guida e vari eventi competitivi dal vivo. Con centinaia di auto iconiche da collezionare, del passato, del presente e del futuro, avrete molte opportunità di mostrare le vostre abilità e il vostro stile mentre diventate una delle Leggende del festival."

L'ambientazione è l'isola di O'ahu, un paradiso tropicale trasformato nel parco giochi definitivo per tutti gli amanti delle auto. Sarà un mondo aperto esplorabile in solitaria o insieme ad altri giocatori, alla ricerca di "gare su strada ad alta velocità nella vivace città di Honolulu e prove di abilità in fuoristrada sulle pendici di un vulcano. Quando sarete pronti a rilassarvi, potrete rilassarvi sulle spiagge assolate al volante della vostra supercar preferita o esplorare i sentieri nascosti della lussuosa foresta pluviale a bordo di un buggy."

The Crew Motorfest propone poi le Playlists, una selezione di campagna tematiche che permetteranno di esplorare la cultura delle automobili. Saranno composte da gare, eventi a tema e sfide uniche, con atmosfera specifica e ricompese speciali. Potremo scoprire le Muscle Car americane, le gare di strada in stile giapponese o anche tornare all'epoca precedente ai GPS.

Sarà possibile fare il preorder e ottenere il Liberty Walk Pre-order Pack con 30 giorni di accesso esclusivo a contenuti originali, compresa la TOYOTA GR Supra Special Edition ideata da un famoso content creator giapponese, un vestito e un cappello e due elementi di personalizzazione per le auto (underglow e pneumatico). Ci sarà poi un passa annuale, con il primo che include 25 auto extra, due per ogni mese a partire sin dall'uscita.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

The Crew Motorfest è stato mostrato da Ubisoft con un nuovo trailer del gameplay che include playlist, supercar e tour delle Hawaii, con il nuovo scenario open world che ruba senz'altro la scena dall'alto dei suoi scorci suggestivi.

Il video si concentra però sui contenuti, nella fattispecie le playlist tematiche (in questo caso dedicate al mondo delle Porsche), alcune delle supercar che troveremo nel gioco e un focus sullo scenario, che a quanto pare promette grandi cose.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

The Crew Motorfest è entrato in fase gold, dunque l'uscita fissata al 14 settembre su PC, PlayStation e Xbox non subirà ritardi: lo ha annunciato su Twitter il team di sviluppo del gioco, Ivory Tower.

"Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che The Crew Motorfest è entrato in fase gold", si legge nel post dello studio. "A nome del team non vediamo l'ora di vedervi tutti al Motorfest il prossimo 14 settembre."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Crew Motorfest è stato presentato con il suo trailer di lancio all'Opening Night Live della Gamescom 2023, ma non è tutto: Geoff Keighley ha annunciato che il gioco sarà disponibile con una prova gratuita da cinque ore.

La corposa demo consentirà di testare per bene l'esperienza prima dell'acquisto e scoprire le eventuali differenze con i precedenti episodi della serie Ubisoft.

Partendo dalle solide basi dei primi due episodi, The Crew Motorfest proverà a spingere la formula della serie corsistica Ubisoft verso nuovi livelli, migliorando il modello di guida ma lasciando intatta la possibilità di mettersi alla guida dei veicoli più disparati durante entusiasmanti eventi corali.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

The Crew Motorfest è stato protagonista del miglior lancio di sempre per la serie Ubisoft in termini di vendite, coinvolgimento e acquisti in-game, con particolare riferimento all'adozione del Season Pass: lo ha annunciato la casa francese.

Pur essendo stato accolto dalla stampa internazionale con voti contrastanti, The Crew Motorfest sembra dunque aver convinto gli utenti, immaginiamo in particolare quelli PlayStation vista la mancanza sulla piattaforma Sony della serie Forza Horizon, a cui il gioco si ispira in maniera evidente.

Ubisoft ha snocciolato anche qualche numero, ad esempio oltre 42 milioni di veicoli importati da The Crew 2, a sottolineare come questa feature sia stata apprezzata. Parliamo del resto di un franchise che ha totalizzato ad oggi qualcosa come 40 milioni di giocatori, ed è dunque dotato di un indubbio potenziale.

"Siamo entusiasti per questa fantastica accoglienza, che ha infranto tutti i record del franchise, e vogliamo ringraziare la nostra community per l'incredibile supporto", ha dichiarato Ahmed Boukhelifa, managing director presso Ubisoft Ivory Tower.

"Il lancio è solo l'inizio: stiamo pianificando aggiornamenti regolari con nuovi temi ed esperienze, nonché un lungo e solido supporto post-lancio con un mix di contenuti gratuiti e a pagamento, che vi terrà compagnia per parecchio tempo."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ubisoft ha annunciato che la seconda stagione di The Crew Motorfest porterà la leggendaria squadra Hoonigan nel gioco. Si dice che la stagione, che è iniziata ufficialmente ieri, durerà 14 settimane e per tutta la durata aggiungerà un totale di 24 auto al gioco, inclusi modelli famosi come la Mitsubishi Lancer Evo IX, la Ford Hoonicorn Mustang, l'Audi S1 E-Tron Quattro Hoonitron e la Lamborghini SC20.

La stagione di Hoonigan porterà anche un nuovo parco giochi ispirato a Gymkhana come parte della mappa del gioco, oltre a nuove sfide, gare e altro ancora. Ci è stato detto che la playlist Gymkhana Grid Masters cercherà anche di spingere i piloti al limite mettendoli in scenari estremi. La stagione sta anche cercando di aggiungere un secondo volume della playlist Drift Experience.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...