Vai al contenuto

Marvel's Iron Man


AngelDevil

Messaggi raccomandati

EA Motive ha da poco pubblicato Dead Space Remake, ottenendo un buon successo di critica. Il team ha quindi partecipato a un AMA (Ask Me Anything, ovvero chiedimi qualsiasi cosa) su Reddit. Nel mezzo delle informazioni, è spuntato però anche un dettaglio su un altro gioco del team: Iron Man. In breve, EA Motive afferma che la parte del team dedicata al gioco Marvel è pienamente al lavoro sullo sviluppo di quest'ultimo.

Più precisamente, EA Motive ha affermato: "Ci sono numerosi fattori da tenere in considerazione a livello di studio di sviluppo e di compagnia, ma prima di tutto il team si prenderà una meritata vacanza prima di pensare a ciò che farà successivamente." La parte interessante per Iron Man arriva subito dopo: "Abbiamo un incredibile team presso Motive che ha dato il via ai lavoro su Iron Man e potete stare sicuri che il gioco è in ottime mani!".

Come è tipico, il team è internamente diviso in più gruppi e quello che possiamo ora scoprire è che gli sviluppatori dedicati ad Iron Man sono ora pienamente al lavoro su tale progetto. Il fatto che EA Motive presenti la questione in questo modo ci fa anche capire che è, in una certa misura, un evento recente e ci riconferma che il gioco non è in arrivo a breve termine.

Non abbiamo una data di uscita, ricordiamo, ma probabilmente ci si deve preparare ad aspettare un paio di anni, se non di più, soprattutto se dovessero sopraggiungere problemi in fase di sviluppo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale di EA Motive, Patrick Klaus, il general manager dello studio, ha aggiornato i giocatori sullo stato dei lavori del gioco con protagonista Iron Man.

Nell'articolo viene spiegato che attualmente il gioco è ancora in fase di pre-produzione, con gli sviluppatori che si stanno prendendo tutto il tempo necessario per gettare delle solide fondamenta su cui verrà poi costruito il titolo. In tutto ciò il team si sta avvalendo del supporto di una cerchia ristretta della community e appassionati Marvel che offrirà il proprio feedback sul progetto man mano che prenderà forma.

Insomma, siamo ancora distanti anni dalla pubblicazione e dunque per il momento EA Motive non è pronta a condividere informazioni e materiale, ma in compenso Klaus ha confermato che il gioco sfrutterà l'Unreal Engine 5, un dettaglio che era emerso da un curriculum in rete e che ora è stato confermato.

"Siamo ancora all'inizio della pre-produzione e ci stiamo prendendo il tempo necessario per assicurarci di gettare le migliori basi possibili per lo sviluppo. Ma stiamo già trovando molte opportunità per esplorare la storia, il design e il gameplay di Iron Man, ed è emozionante vedere la fantasia che inizia a prendere vita", afferma Klaus.

"Anche in questa fase iniziale del processo, abbiamo istituito un "Consiglio della Comunità" composto da fan di Iron Man e della Marvel che, come per il remake di Dead Space, ci offriranno il loro feedback su quasi tutto il processo di sviluppo. Nel frattempo, abbiamo scelto l'Unreal Engine 5 come motore di gioco, per consentire al team di sviluppo di fare la sua magia e creare qualcosa di veramente speciale."

Per il momento sappiamo ancora davvero pochissimo sull'Iron Man di EA. Le uniche informazioni certe è che sarà un gioco single player in terza persona, di genere "avventura d'azione" ad opera di EA Motive, il team dietro il remake di Dead Space.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...