Vai al contenuto

Problema dolby vison xbox série x


Linoct

Messaggi raccomandati

Buonasera, 

Ho un problema con la mia Xbox serie x, appena attivo l'opzione dolby vison per i giochi questi si vedono con una striscia nera in mezzo o con dei colori sballati ( bianchi che vanno sul giallo e luminosità molto bassa), premetto che la mia tv sopporta il dolby vision su Netflix quindi non capisco se il problema deriva proprio dall Xbox. 

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Linoct ha scritto:

Buonasera, 

Ho un problema con la mia Xbox serie x, appena attivo l'opzione dolby vison per i giochi questi si vedono con una striscia nera in mezzo o con dei colori sballati ( bianchi che vanno sul giallo e luminosità molto bassa), premetto che la mia tv sopporta il dolby vision su Netflix quindi non capisco se il problema deriva proprio dall Xbox. 

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi grazie 

non avendolo non so risponderti, ma qua c'è il link per la risoluzione dei problemi, controlla https://support.xbox.com/it-IT/help/hardware-network/display-sound/dolby-vision

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...