Vai al contenuto

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections è stato annunciato con un primo trailer di presentazione nel corso dello State of Play e si tratta di una sorta di rielaborazione generale dei 4 Ultimate Ninja Storm usciti in precedenza, con alcuni nuovi contenuti.

In attesa di maggiori informazioni, vediamo la descrizione ufficiale per capire più precisamente di cosa si tratti: "Il prossimo emozionante capitolo della serie STORM, che celebra il 20° anniversario del debutto dell'anime di Naruto, esce nel 2023", comunica Bandai Namco, aggiungendo che "Il gioco include nuovi personaggi giocabili oltre ai 124 ninja delle serie precedenti!

Inoltre, per la prima volta, il gioco riunisce tutti i momenti chiave delle prime quattro edizioni di STORM".

In base a quanto riportato, viene considerato un nuovo capitolo nella serie, ma sembra che riprenda contenuti e situazioni di gioco dai capitoli precedenti del picchiaduro 3D da parte di CyberConnect2, forse con un rifacimento generale dal punto di vista tecnico e del gameplay. In base alle prime descrizioni, oltre ai personaggi e alle scene aggiuntive, il nuovo gioco propone una storia che mette insieme tutte le componenti narrative dei capitoli precedenti in una sorta di raccolta complessiva e organica.

In attesa di una data d'uscita più precisa, Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections è atteso per un indefinito 2023 su praticamente tutte le piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevamo necessariamente bisogno? No! Ma sono comunque contento perché stiamo comunque per ottenere un gioco più perfetto di quel che già è stato Storm 4.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Bandai Namco ha infine annunciato oggi la data d'uscita ufficiale di Naruto X Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections attraverso un nuovo trailer appositamente composto: il gioco sarà disponibile il 17 novembre 2023.

Non è dunque la data che sembrava essere trapelata giorni fa attraverso un rivenditore, con il gioco che arriverà il 17 novembre 2023, dunque in pieno periodo autunnale.

Nel trailer possiamo vedere alcuni nuovi personaggi aggiunti al roster, in particolare per quanto riguarda i potenti combattenti del gruppo Kara, comparsi per la prima volta in Boruto.

Oltre al capo Isshiki Otsutsuki, vediamo dunque in azione anche Delta, Boro e Koji Kashin, ovvero i vari componenti del nuovo gruppo che si contrappone a Naruto, Boruto e gli altri protagonisti, in maniera simile a quanto visto con l'organizzazione Alba (visibile anch'essa nella prima parte del nuovo trailer) in Naruto Shippuden.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections si mostra con due nuovi trailer, dedicati da una parte a presentare le caratteristiche del gioco prodotto da Bandai Namco, dall'altra a introdurre lo speciale story mode realizzato per l'occasione.

In uscita su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 17 novembre, Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections includerà quattro differenti modalità: History Mode, Special Story Mode, Free Battle e Online Battle.

Il primo dei due nuovi trailer di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections illustra, come detto, i tanti contenuti e le peculiarità di questo nuovo tie-in basato sulla celebre opera di Masashi Kishimoto, che ripercorrono anche e soprattutto gli eventi della saga classica.

Il secondo video rappresenta invece un assaggio dello Special Story Mode, che vedrà Naruto e Sasuke scontrarsi ancora una volta sul campo di battaglia, ricorrendo a tutte le mosse più potenti e spettacolari del proprio repertorio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I 130 personaggi dell'enorme roster di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections se le danno di santa ragione nel Launch Trailer confezionato da Bandai Namco per celebrarne l'uscita su PC e console.

L'ultimo episodio della serie di Ultimate Ninja Storm è infatti disponibile da oggi venerdì 17 novembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione ottimizzata su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Il titolo, nato per festeggiare nel migliore dei modi il ventesimo anniversario del debutto dell'anime di Naruto, propone un ventaglio particolarmente ricco di modalità e funzionalità, ivi comprese delle opzioni di controllo semplificato che consentono agli utenti di attivare potenti combo e tecniche devastanti con la pressione di un singolo pulsante. la nuova modalità di controllo semplificato che consente di attivare potenti combo e tecniche con un solo pulsante.

Di particolare interesse è poi il lavoro svolto dagli studi Bandai Namco nell'erigere l'impalcatura ludica e contenutistica della Story Mode di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, un'avventura incentrata sul profondo legame da Naruto e Sasuke con una storia originale basata su Boruto.

Chi desidera immergersi ulteriormente nelle atmosfere della saga ideata da Masashi Kishimoto può farlo con il pacchetto Nostalgic Anime Song & Item che include 5 brani iconici dall'anime di Naruto e 3 oggetti di gioco: il pack consente inoltre di riascoltare alcuni brani celebri della serie cambiando le musiche durante le partite.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...