Hoffman96 Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Buongiorno oggi ho venduto la mia Xbox e ho due domande: 1. Prima di venderla ho disinstallato i giochi e rimosso l'account facendo il log out. Mi consigliate comunque di cambiare password alla email? 2. Ho ancora 9 mesi di game pass ultimate, posso venderlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 6 minuti fa, Hoffman96 ha scritto: Buongiorno oggi ho venduto la mia Xbox e ho due domande: 1. Prima di venderla ho disinstallato i giochi e rimosso l'account facendo il log out. Mi consigliate comunque di cambiare password alla email? 2. Ho ancora 9 mesi di game pass ultimate, posso venderlo? da pc, accedi al tuo account poi vai sui tuoi dispositivi da li dissocia la vecchia console, fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoffman96 Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto: da pc, accedi al tuo account poi vai sui tuoi dispositivi da li dissocia la vecchia console, fine Ti ringrazio. Mentre per la seconda domanda posso fare qualcosa? Vorrei trasferire il game pass su un'altra email così da vendere tutto insieme senza dover dare le credenziali della mia email personale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Adesso, Hoffman96 ha scritto: Ti ringrazio. Mentre per la seconda domanda posso fare qualcosa? Vorrei trasferire il game pass su un'altra email così da vendere tutto insieme senza dover dare le credenziali della mia email personale scusa non avevo letto sotto, no non puoi vendere quello che compri in digitale, incluso abbonamenti, l'unico cedere il tuo account con tutto quello che c'è sopra, ma non so fino che punto possa convenire te ma anche chi lo dai, gli account non sono pratiche " legali " per quanto riguarda la compra vendita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hoffman96 Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Adesso, Xbox360Mod ha scritto: scusa non avevo letto sotto, no non puoi vendere quello che compri in digitale, incluso abbonamenti, l'unico cedere il tuo account con tutto quello che c'è sopra, ma non so fino che punto possa convenire te ma anche chi lo dai, gli account non sono pratiche " legali " per quanto riguarda la compra vendita Ah. È che mi dispiaceva perdere 9 mesi di pass ultimate. L'avrei regalato anche a sto punto. Vabbè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 Adesso, Hoffman96 ha scritto: Ah. È che mi dispiaceva perdere 9 mesi di pass ultimate. L'avrei regalato anche a sto punto. Vabbè se lo vuoi regalare, metti sulla console di chi lo dai il tuo account impostando " questa la mia home" , il tuo amico mette il suo account gioca senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.