Vai al contenuto

Account xbox


Hoffman96

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Hoffman96 ha scritto:

Buongiorno oggi ho venduto la mia Xbox e ho due domande:

1. Prima di venderla ho disinstallato i giochi e rimosso l'account facendo il log out. Mi consigliate comunque di cambiare password alla email?

 

2. Ho ancora 9 mesi di game pass ultimate, posso venderlo?

da pc, accedi al tuo account poi vai sui tuoi dispositivi da li dissocia la vecchia console, fine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto:

da pc, accedi al tuo account poi vai sui tuoi dispositivi da li dissocia la vecchia console, fine

Ti ringrazio. Mentre per la seconda domanda posso fare qualcosa? Vorrei trasferire il game pass su un'altra email così da vendere tutto insieme senza dover dare le credenziali della mia email personale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hoffman96 ha scritto:

Ti ringrazio. Mentre per la seconda domanda posso fare qualcosa? Vorrei trasferire il game pass su un'altra email così da vendere tutto insieme senza dover dare le credenziali della mia email personale 

scusa non avevo letto sotto, no non puoi vendere quello che compri in digitale, incluso abbonamenti, l'unico cedere il tuo account con tutto quello che c'è sopra, ma non so fino che punto possa convenire te ma anche chi lo dai, gli account non sono pratiche " legali " per quanto riguarda la compra vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Xbox360Mod ha scritto:

scusa non avevo letto sotto, no non puoi vendere quello che compri in digitale, incluso abbonamenti, l'unico cedere il tuo account con tutto quello che c'è sopra, ma non so fino che punto possa convenire te ma anche chi lo dai, gli account non sono pratiche " legali " per quanto riguarda la compra vendita

Ah. È che mi dispiaceva perdere 9 mesi di pass ultimate. L'avrei regalato anche a sto punto. Vabbè 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...