Vai al contenuto

Aiuto Xbox NBA 2k23


Scatdi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

chiedo scusa in anticipo se la domanda è stupita ma sono un 50enne alle prese con la Xbox X e non ne vengo fuori...

Ho acquistato Nba 2K23 col CD, installato..tutto OK, la consolle è connessa ma non ho fatto il Game Pass, ne connesso Nba,

per ora giochiamo alla vecchia maniera! Fin'ora tutto Ok, il gioco si è sempre aggiornato con infortunati e Trasferimenti vari,

poi una settimana fà non si è più avviato, richiedendo un aggiornamento obbligatorio!

Lo abbiamo fatto, e ora non abbiamo più niente, i roster sono quelli di inizio anno e i giocatori che avevamo creato non esististono più...

Ma c'è un modo per richiedere un aggiornamento dei rooster? 

Io non riesco a capire perchè abbia fatto così?

c'è qualcuno che mi sa dare un'aiuto?

Grazie

saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Scatdi ha scritto:

Salve a tutti,

chiedo scusa in anticipo se la domanda è stupita ma sono un 50enne alle prese con la Xbox X e non ne vengo fuori...

Ho acquistato Nba 2K23 col CD, installato..tutto OK, la consolle è connessa ma non ho fatto il Game Pass, ne connesso Nba,

per ora giochiamo alla vecchia maniera! Fin'ora tutto Ok, il gioco si è sempre aggiornato con infortunati e Trasferimenti vari,

poi una settimana fà non si è più avviato, richiedendo un aggiornamento obbligatorio!

Lo abbiamo fatto, e ora non abbiamo più niente, i roster sono quelli di inizio anno e i giocatori che avevamo creato non esististono più...

Ma c'è un modo per richiedere un aggiornamento dei rooster? 

Io non riesco a capire perchè abbia fatto così?

c'è qualcuno che mi sa dare un'aiuto?

Grazie

saluti

Stefano

chiedi nella discussione del gioco, magari qualcuno ti può aiutare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...