Vai al contenuto

Quali giochi posso giocare in multiplayer tra una Xbox Series S e una Xbox One?


nicolaflammini

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete dirmi quali giochi possono essere giocati in multiplayer tra le due console nel titolo. Purtroppo mi è capitato con più giochi di scoprire solo prima di iniziare una partita che non si poteva giocare tra le due console. Vi ringrazio in anticipo e nel caso scusatemi se questa discussione era già stata aperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nicolaflammini ha scritto:

Salve a tutti, volevo chiedervi se sapete dirmi quali giochi possono essere giocati in multiplayer tra le due console nel titolo. Purtroppo mi è capitato con più giochi di scoprire solo prima di iniziare una partita che non si poteva giocare tra le due console. Vi ringrazio in anticipo e nel caso scusatemi se questa discussione era già stata aperta!

con tutti, ci sono limitiazioni solo per quelli che sono solo per le console nextgen per ovvi motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...