Vai al contenuto

controller xbox


Giuliano69

Messaggi raccomandati

Buongiorno, un saluto a tutti. Mi chiamo Giuliano e ho da poco tempo scoperto lo streaming su gamepass. Vi chiedo cortesemente aiuto. Utilizzerò il pc per giocare grazie a gamepass ma sto cercando un controller economico compatibile. Ho trovato questo modello (Turtle Beach REACT-R Controller Nero – Xbox Series X e Xbox Series S, Xbox One e Windows) tuttavia non sono certo se funzioni con il cloud gaming. Per questo tipo di servizio andrebbe bene se utilizzassi un joypad con cavo USB?

Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuliano69 ha scritto:

Buongiorno, un saluto a tutti. Mi chiamo Giuliano e ho da poco tempo scoperto lo streaming su gamepass. Vi chiedo cortesemente aiuto. Utilizzerò il pc per giocare grazie a gamepass ma sto cercando un controller economico compatibile. Ho trovato questo modello (Turtle Beach REACT-R Controller Nero – Xbox Series X e Xbox Series S, Xbox One e Windows) tuttavia non sono certo se funzioni con il cloud gaming. Per questo tipo di servizio andrebbe bene se utilizzassi un joypad con cavo USB?

Grazie in anticipo per la risposta

compatibile perchè ti vien indicato nella descrizione, il discorso che con usb oppure senza non influisce visto che giochi da pc, ma quanto costa?? Se devi spendere da 30 euro salire ti consiglio di prendere quello one originale che viene spesso messo in offerta sotto i 40, poi sono gusti ovviamente

EDIT: prova vedere anche i prezzi dei Power A sono simili quello da te scelto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

compatibile perchè ti vien indicato nella descrizione, il discorso che con usb oppure senza non influisce visto che giochi da pc, ma quanto costa?? Se devi spendere da 30 euro salire ti consiglio di prendere quello one originale che viene spesso messo in offerta sotto i 40, poi sono gusti ovviamente

EDIT: prova vedere anche i prezzi dei Power A sono simili quello da te scelto

grazie, farò come suggerisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...