Vai al contenuto

Consiglio per monitor su xbox series s


Giuann95

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un vostro consiglio. Io ho una xbox series s con cui gioco alla tv. La tv è una Lg con 4k Hdr con una refresh rate di 60Hz ha un pannello full Hd, altro non so dirvi perché non tanto me ne intendo. Io però vorrei acquistare un monitor così in futuro vorrei anche aggiungergi un volante (logitech g923). Sapreste consigliarmi che monitor potrei prendere per poter sfruttare al massimo le potenzialità della mia xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giuann95 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un vostro consiglio. Io ho una xbox series s con cui gioco alla tv. La tv è una Lg con 4k Hdr con una refresh rate di 60Hz ha un pannello full Hd, altro non so dirvi perché non tanto me ne intendo. Io però vorrei acquistare un monitor così in futuro vorrei anche aggiungergi un volante (logitech g923). Sapreste consigliarmi che monitor potrei prendere per poter sfruttare al massimo le potenzialità della mia xbox?

dipende dalla moneta che vuoi investire, considera che la series S se non ricordo male arriva al massimo a 120HZ mi pare sia 2k , quindi dovresti orientarti su queste caratteristiche massime

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2023 at 11:37, Giuann95 ha scritto:

Quindi un monitor da 24 pollici con risoluzione full hd potrebbe andare bene? Con refresh rate da 144 hz e hdmi 2.0. Perché ho adocchiato qualche modello già 

dipende da quanto vuoi spendere, ci sono monitor da 27 che possono andare bene tra le 250 e 350 euro in offerta, poi se il tuo budget infriore ad una certa cifra ti devi adattare per forza di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...