Vai al contenuto

Dragon Ball Sparking! ZERO


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Con grande sorpresa Bandai Namco, in occasione dell'evento annuale di Dragon Ball Games Battle Hour, ha ufficialmente annunciato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4. (nome ancora provvisorio ma comunque appartenente alla serie Budokai Tenkaichi)

Attualmente non conosciamo il periodo d'uscita, ma presto, quasi sicuramente, ci verranno rivelati ulteriori dettagli, tra cui Gameplay, rosters etc. Il presentatore dell'evento però ci ha tenuto a precisare che il gioco è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, che, ipotizziamo, sia da parte di Spike Chunsoft.
 

 

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball Sparking! ZERO

Bandai Namco ha condiviso tante nuove informazioni su Dragon Ball: Sparking! Zero, rivelando ai fan cosa potranno aspettarsi da questo seguito spirituale della serie Budokai Tenkaichi in arrivo sul mercato dopo ben 15 anni dal lancio dell’ultimo capitolo e con 5 anni di sviluppo effettivo.

Grazie ad una nuova intervista di IGN.com con il produttore Jun Furutani, scopriamo che all’interno del team di sviluppo hanno capito che era giunto finalmente il momento di realizzare un nuovo capitolo della in seguito al rilascio delle nuove console di Sony e Microsoft.

Questo perché PS5 ed Xbox Series X|S sono in grado di offrire una grande dose di potenza, consentendo di conseguenza al team di sviluppo di mettere in mostra degli scenari molto più convincenti in Dragon Ball: Sparking! Zero, con un grado di distruttibilità molto più sviluppato rispetto al passato.

Eccovi un estratto delle dichiarazioni di Furutani:

“È stato interessante vedere con Sparking! Zero l’effetto sull’ambiente. Quando Goku sta caricando il suo ki, si sente un po’ di vento. Quando qualcuno si schianta contro un masso o un edificio dopo un attacco, ciò avviene in tempo reale. Utilizzeremo Unreal Engine 5, quindi la grafica sarà ancora più reale e coinvolgente. Sparking! Zero è diverso da Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball Z: Kakarot. FighterZ è stato creato con intenzioni eSport con combattimenti in 2D. Kakarot voleva vivere la storia. Xenoverse aveva giocatori che entravano come avatar nel mondo. L’obiettivo qui è quello di spingere i limiti di quanto un giocatore può immergersi completamente nel mondo e quanto intensamente possiamo far sì che ciò accade effettivamente”

Lo sviluppatore ha inoltre rivelato che il sottotitolo “Zero” non indica che questo nuovo gioco si pone come una sorta di prequel di Budokai Tenkaichi, ma rappresenta una sorta di nuovo inizio per l’intera serie, così da accogliere sia i nuovi giocatori che quelli di vecchi data.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Bandai Namco ha pubblicato il primo video gameplay di Dragon Ball Sparking! Zero, nuovo gioco della serie di Budokai Tenkaichi che consentirà a tutti i fan di Goku e compagni di gettarsi a capofitto in nuovi ed avvincenti scontri pieni di esplosioni.

Quindi dopo che nelle scorse settimane il publisher giapponese ha pubblicato un trailer gameplay con protagonisti Goku e Vegeta, in questo nuovo video è possibile scoprire tante informazioni inedite sul nuovo capitolo della serie, gustandosi anche un approfondimento sulle meccaniche di gioco.

Difatti grazie a questo nuovo filmato è possibile scoprire l’interfaccia utente di Dragon Ball Sparking! Zero, caratterizzata dalla presenza di una barra con gli indicatori della salute, contraddistinti dal colore verde, ed anche da uno dedicato all’energia di colore giallo.

Inoltre come se non bastasse tutto ciò, nel gioco sarà presente anche un terzo indicatore posizionato sotto l’icona del combattente che si sta utilizzando e legato ad alcuni degli elementi più iconici e rappresentativi della serie di Akira Toriyama: le trasformazioni e agli attacchi speciali.

Non contenti di tutte queste informazioni, Bandai Namco ha messo in mostra l’usura dei costumi, la velocità dei movimenti dei personaggi grazie alla meccanica del dash ed ha rivelato anche nuovi lottatori presenti nel gioco: quali nello specifico Broly (DB Super), Super Trunks, Kakunsa, Dyspo, Toppo, Master Roshi Max Power, Nappa, Burter, Jeice, Freezer, Kaulifla ed Hit.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bandai Namco ha pubblicato il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, dedicato nello specifico ad alcuni personaggi che comporranno il ricco roster del nuovo gioco di combattimento dedicato al celeberrimo franchise di Akira Toriyama.

Dando quindi un’occhiata a questo nuovo video possiamo scoprire che il seguito spirituale di Budokai Tenkaichi consentirà ai fan di gustarsi anche le migliori coppie di maestri ed allievi offerte dall’iconico manga, dove tra questi troviamo nello specifico Muten, Cohen, Yamcha, Crilin, Videl, Whis, Beerus, il Gohan del futuro ed infine anche Trunks.

Aggiungiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà contraddistinto da un gameplay che ricorda fortemente l’ultimo capitolo di Budokai Tenkaichi, offrendo agli utenti un roster di lottatori decisamente enorme e pieno di personaggi iconici.

Inoltre sì, come sarebbe lecito attendersi, anche questo nuovo videogioco si pone il compito di mettere in scena dei combattimenti estremamente frenetici e pieni zeppi di esplosioni, cercando in questo modo di catturare l’anima di Dragon Ball Z.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Dragon Ball: Sparking! Zero si mostra con un nuovo trailer dedicato ai personaggi, che presenta alcuni dei combattenti che troveremo nel roster dell'atteso tie-in prodotto da Bandai Namco.

In arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel corso di quest'anno, il gioco si pone come un nuovo capitolo della classica serie Budokai Tenkaichi, riprendendo dunque la formula action tridimensionale che tanto aveva entusiasmato gli appassionati.

I nuovi personaggi introdotti con il trailer che potete vedere qui sotto andranno ad aggiungersi a un elenco che ne conta ben 164: probabilmente un record per le trasposizioni videoludiche dell'opera di Akira Toriyama.

A qualche settimana dall'entusiasmante trailer "Maestri e Allievi", che si focalizzata sui personaggi che nella saga di Dragon Ball hanno rivestito appunto questi ruoli, imparando o insegnando l'arte del combattimento, il nuovo video si rivela altrettanto entusiasmante.

Vediamo infatti in azione Caulifla e Kale da Dragon Ball Super che si battono con Goten e Trunks, nonché la loro fusione Gotenks, ma anche Gogeta e Fused Zamasu, che nel video fa bella mostra di un repertorio di mosse assolutamente devastante.

In generale sembra che gli sviluppatori abbiano puntato davvero al massimo sulla spettacolarità degli scontri, attingendo alle tecniche di maggior impatto che si siano mai viste nella saga di Dragon Ball e all'intero roster dei personaggi.

A questo punto manca solo una data di uscita per Dragon Ball: Sparking! Zero, data che purtroppo neanche questo trailer ha rivelato: dovremo attendere ancora un po' per sapere quando il gioco arriverà nei negozi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Da Fan di Dragonball sono enormemente deluso da questo Sparking Zero...a livello di gameplay grandioso niente da dire poiche da una soddisfazione unica! ma a livello di Storia e di come è stata gestita la linea temporale "principale" sono Deluso profondamente....riassunti di riassuntini su slide,filmati in CGI a bassa risoluzione e pochi combattimenti durante gli archi...Cioe L'arco dai Cyborg/cell si riassume in : combattimento vs 19, vs Cell, vs Cell jr e stop... una roba ridicola! Potevano inserire altri fight dove usi vegeta,C18 ecc ecc e invece nulla...la saga di majin buu ancora piu riduttiva....sono molto ma molto deluso.

Ps. Parlo della gestione della "storia principale" non dei what if.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...