Vai al contenuto

Dragon Ball Sparking! ZERO


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Con grande sorpresa Bandai Namco, in occasione dell'evento annuale di Dragon Ball Games Battle Hour, ha ufficialmente annunciato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4. (nome ancora provvisorio ma comunque appartenente alla serie Budokai Tenkaichi)

Attualmente non conosciamo il periodo d'uscita, ma presto, quasi sicuramente, ci verranno rivelati ulteriori dettagli, tra cui Gameplay, rosters etc. Il presentatore dell'evento però ci ha tenuto a precisare che il gioco è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, che, ipotizziamo, sia da parte di Spike Chunsoft.
 

 

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball Sparking! ZERO

Bandai Namco ha condiviso tante nuove informazioni su Dragon Ball: Sparking! Zero, rivelando ai fan cosa potranno aspettarsi da questo seguito spirituale della serie Budokai Tenkaichi in arrivo sul mercato dopo ben 15 anni dal lancio dell’ultimo capitolo e con 5 anni di sviluppo effettivo.

Grazie ad una nuova intervista di IGN.com con il produttore Jun Furutani, scopriamo che all’interno del team di sviluppo hanno capito che era giunto finalmente il momento di realizzare un nuovo capitolo della in seguito al rilascio delle nuove console di Sony e Microsoft.

Questo perché PS5 ed Xbox Series X|S sono in grado di offrire una grande dose di potenza, consentendo di conseguenza al team di sviluppo di mettere in mostra degli scenari molto più convincenti in Dragon Ball: Sparking! Zero, con un grado di distruttibilità molto più sviluppato rispetto al passato.

Eccovi un estratto delle dichiarazioni di Furutani:

“È stato interessante vedere con Sparking! Zero l’effetto sull’ambiente. Quando Goku sta caricando il suo ki, si sente un po’ di vento. Quando qualcuno si schianta contro un masso o un edificio dopo un attacco, ciò avviene in tempo reale. Utilizzeremo Unreal Engine 5, quindi la grafica sarà ancora più reale e coinvolgente. Sparking! Zero è diverso da Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball Z: Kakarot. FighterZ è stato creato con intenzioni eSport con combattimenti in 2D. Kakarot voleva vivere la storia. Xenoverse aveva giocatori che entravano come avatar nel mondo. L’obiettivo qui è quello di spingere i limiti di quanto un giocatore può immergersi completamente nel mondo e quanto intensamente possiamo far sì che ciò accade effettivamente”

Lo sviluppatore ha inoltre rivelato che il sottotitolo “Zero” non indica che questo nuovo gioco si pone come una sorta di prequel di Budokai Tenkaichi, ma rappresenta una sorta di nuovo inizio per l’intera serie, così da accogliere sia i nuovi giocatori che quelli di vecchi data.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Bandai Namco ha pubblicato il primo video gameplay di Dragon Ball Sparking! Zero, nuovo gioco della serie di Budokai Tenkaichi che consentirà a tutti i fan di Goku e compagni di gettarsi a capofitto in nuovi ed avvincenti scontri pieni di esplosioni.

Quindi dopo che nelle scorse settimane il publisher giapponese ha pubblicato un trailer gameplay con protagonisti Goku e Vegeta, in questo nuovo video è possibile scoprire tante informazioni inedite sul nuovo capitolo della serie, gustandosi anche un approfondimento sulle meccaniche di gioco.

Difatti grazie a questo nuovo filmato è possibile scoprire l’interfaccia utente di Dragon Ball Sparking! Zero, caratterizzata dalla presenza di una barra con gli indicatori della salute, contraddistinti dal colore verde, ed anche da uno dedicato all’energia di colore giallo.

Inoltre come se non bastasse tutto ciò, nel gioco sarà presente anche un terzo indicatore posizionato sotto l’icona del combattente che si sta utilizzando e legato ad alcuni degli elementi più iconici e rappresentativi della serie di Akira Toriyama: le trasformazioni e agli attacchi speciali.

Non contenti di tutte queste informazioni, Bandai Namco ha messo in mostra l’usura dei costumi, la velocità dei movimenti dei personaggi grazie alla meccanica del dash ed ha rivelato anche nuovi lottatori presenti nel gioco: quali nello specifico Broly (DB Super), Super Trunks, Kakunsa, Dyspo, Toppo, Master Roshi Max Power, Nappa, Burter, Jeice, Freezer, Kaulifla ed Hit.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo il noto insider Roberto Serranó la versione Xbox di Dragonball Sparking Zero è stata posticipata a data da destinarsi per problemi di sviluppo e di conseguenza la priorità è stata data alla versione Pc e Playstation.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...