Vai al contenuto

"molto preoccupato"


Nader

Messaggi raccomandati

Ho comprato Hogwarts Legacy Deluxe Edition per Xbox One su startselect (rivenditore autorizzato sicuro e affidabile) convinto che tutto andasse bene, ma quando mi reco nello store di Microsoft dopo aver riscattato il mio codice mi ritrovo di non poterlo installare perché essendo solamente compatibile per Xbox serie s/x..   

Scorrendo un po' su internet noto un articolo che specifica l'uscita per console di Hogwarts Legacy, 5 maggio.

La mia domanda è: Ho speso 84,99 euro per nulla dato che non potendolo installare non posso nemmeno giocarci se non limitarmi a guardare la copertina tramite lo schermo del telefono, oppure questa cosa si può risolvere? Anche perché ho letto molto bene prima di acquistare.. specificava serie s/x e Xbox One.

Spero in bene che qualcuno abbia risposta alla mia domanda mi solleverebbe da una preoccupazione.

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nader ha scritto:

Ho comprato Hogwarts Legacy Deluxe Edition per Xbox One su startselect (rivenditore autorizzato sicuro e affidabile) convinto che tutto andasse bene, ma quando mi reco nello store di Microsoft dopo aver riscattato il mio codice mi ritrovo di non poterlo installare perché essendo solamente compatibile per Xbox serie s/x..   

Scorrendo un po' su internet noto un articolo che specifica l'uscita per console di Hogwarts Legacy, 5 maggio.

La mia domanda è: Ho speso 84,99 euro per nulla dato che non potendolo installare non posso nemmeno giocarci se non limitarmi a guardare la copertina tramite lo schermo del telefono, oppure questa cosa si può risolvere? Anche perché ho letto molto bene prima di acquistare.. specificava serie s/x e Xbox One.

Spero in bene che qualcuno abbia risposta alla mia domanda mi solleverebbe da una preoccupazione.

Grazie.

 

si può risolvere se ti compri la console nuova, series S oppure X,  altre vie non ci sono, dovrebbe uscire la versione per le vecchie console ma da vadere se il tuo acquisto ti permetterà di scaricare quella versione oppure da pagare a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...