Thedea7h Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Ragazzi buon pomeriggio. Sono possessore di una xbox series s e ho un problema, in pratica si avvia da sola. Ho messo risparmio energetico ho disattivato tutto il disattivabile ma non riesco a capire come la ritrovo accesa, ho anche tolto le batterie del joystick credendo in malfunzionamento ma niente... Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Onestamente è la prima volta che sento di questo problema. Hai provato a contattare l'assistenza? Magari risolvono tutto tramite chat. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 20 minuti fa, Thedea7h ha scritto: Ragazzi buon pomeriggio. Sono possessore di una xbox series s e ho un problema, in pratica si avvia da sola. Ho messo risparmio energetico ho disattivato tutto il disattivabile ma non riesco a capire come la ritrovo accesa, ho anche tolto le batterie del joystick credendo in malfunzionamento ma niente... Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo. staccala dalla presa, se si avvia anche così ti conviene chiamare esorcista 😆 potrebbe essere un interferenza di qualche dispositivo, alcuni leggevo che avevo problemi simili con telecomandi di tv/decoder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thedea7h Inviato 14 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2023 5 ore fa, who83 ha scritto: Onestamente è la prima volta che sento di questo problema. Hai provato a contattare l'assistenza? Magari risolvono tutto tramite chat. Non sei il primo che mi dice questa cosa... Non so se nsbdsre in assistenza o meno... Ps. Ho tastiera e mouse collegati non so se possa essere uno di questi il problema 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: staccala dalla presa, se si avvia anche così ti conviene chiamare esorcista 😆 potrebbe essere un interferenza di qualche dispositivo, alcuni leggevo che avevo problemi simili con telecomandi di tv/decoder Mi sa che farò così anche se mi secca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Togliti il dubbio e contatta l'assistenza 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thedea7h Inviato 14 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2023 1 minuto fa, who83 ha scritto: Togliti il dubbio e contatta l'assistenza 😉 Domani mi faccio richiamare cmq grazie=) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 14 Marzo 2023 Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Vi mancherebbe, siamo qui per aiutarci 😉 Tienici aggiornati, magari può essere di aiuto a qualcun'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.