Vai al contenuto

Xbox series s si avvia da sola


Thedea7h

Messaggi raccomandati

Ragazzi buon pomeriggio. Sono possessore di una xbox series s e ho un problema, in pratica si avvia da sola. Ho messo risparmio energetico ho disattivato tutto il disattivabile ma non riesco a capire come la ritrovo accesa, ho anche tolto le batterie del joystick credendo in malfunzionamento ma niente... Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Thedea7h ha scritto:

Ragazzi buon pomeriggio. Sono possessore di una xbox series s e ho un problema, in pratica si avvia da sola. Ho messo risparmio energetico ho disattivato tutto il disattivabile ma non riesco a capire come la ritrovo accesa, ho anche tolto le batterie del joystick credendo in malfunzionamento ma niente... Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema? Grazie in anticipo.

staccala dalla presa, se si avvia anche così ti conviene chiamare esorcista 😆

potrebbe essere un interferenza di qualche dispositivo, alcuni leggevo che avevo problemi simili con telecomandi di tv/decoder

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, who83 ha scritto:

Onestamente è la prima volta che sento di questo problema. Hai provato a contattare l'assistenza? Magari risolvono tutto tramite chat.

Non sei il primo che mi dice questa cosa... Non so se nsbdsre in assistenza o meno... Ps. Ho tastiera e mouse collegati non so se possa essere uno di questi il problema 

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

staccala dalla presa, se si avvia anche così ti conviene chiamare esorcista 😆

potrebbe essere un interferenza di qualche dispositivo, alcuni leggevo che avevo problemi simili con telecomandi di tv/decoder

Mi sa che farò così anche se mi secca... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...